SZ Rossobrini ai Mirtilli e Frutti rossi | Dolci, Snack e Cioccolato

SZ Rossobrini ai Mirtilli e Frutti rossi - 300 g

SZ Rossobrini ai Mirtilli e Frutti rossi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Senza- Zuccheri aggiunti*- Olio di palma- Lattosio (meno di 0,01%)- Uova*Contiene in natura zuccheriIGLinea Nutriceutica Essezetasviluppata con la collaborazione scientifica dell'Università di PaviaCosa è l'Indice GlicemicoL'Indice Glicemico (IG) rappresenta la velocità con cui aumenta la glicemia (concentrazione degli zuccheri nel sangue) in seguito all'assunzione di un alimento. La sua valutazione consente di classificare gli alimenti che contengono carboidrati (zuccheri): ad esempio un alimento con basso IG indica un ridotto (modesto) aumento della glicemia dopo la sua assunzione. Una porzione di Rossobrini, nei quali peraltro lo zucchero è sostituito interamente con il maltitolo (derivante da frumento e/o mais), induce un minore aumento del glucosio ematico dopo la sua assunzione rispetto alla media dei biscotti tradizionali.La Linea Nutriceutica Essezeta è composta interamente da prodotti a Basso Indice Glicemico.Il Selenio e lo ZincoIl Selenio e lo Zinco, contenuti in una porzione di 4 biscotti, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Hanno inoltre molteplici altre funzioni: il Selenio aiuta a mantenere normale la funzione tiroidea e la funzione del sistema immunitario. Lo Zinco contribuisce al normale mantenimento di: capacità visiva, funzione del sistema immunitario, ossa e pelle.Una Dieta EquilibrataUna dieta varia ed equilibrata può fornirti tutti i nutrienti ed i minerali di cui hai bisogno. Una vita fisicamente attiva è fondamentale per il tuo benessere.Rossobrini, morbidi biscotti con ripieno alla frutta, sono prodotti con una ricetta esclusiva ed un procedimento di fabbricazione che permette di racchiudere e mantenere all'interno del biscotto tutta la fragranza, il profumo ed il gusto dei Mirtilli e dei Frutti rossi. Sono arricchiti con antiossidanti Selenio e Zinco che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

rossobrinimirtillifruttirossidolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!