SZ Brioché farcite al Cacao magro e Nocciola | Dolci, Snack e Cioccolato

SZ Brioché farcite al Cacao magro e Nocciola - 180 g

SZ Brioché farcite al Cacao magro e Nocciola

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Linea Nutriceutica Essezetasviluppata con la collaborazione scientifica dell'Università di PaviaCosa è l'Indice GlicemicoL'Indice Glicemico (IG) rappresenta la velocità con cui aumenta la glicemia (concentrazione degli zuccheri nel sangue) in seguito all'assunzione di un alimento. La sua valutazione consente di classificare gli alimenti che contengono carboidrati (zuccheri): ad esempio un alimento con basso IG indica un ridotto (modesto) aumento della glicemia dopo la sua assunzione. Una porzione di Brioché con farcitura alla Pesca e Albicocca, nelle quali per altro lo zucchero è sostituito interamente con il Maltitolo, induce un minor aumento del glucosio ematico dopo la sua assunzione rispetto alla media delle brioches tradizionali. La Linea Nutriceutica Essezeta è composta interamente da prodotti a Basso Indice Glicemico.Le Fibre AlimentariI cereali, i legumi, gli ortaggi e la frutta in genere rappresentano una buona fonte di fibra alimentare. Le fibre alimentari vengono solo parzialmente assimilate dal nostro organismo e hanno quindi un ridotto apporto calorico rispetto ai carboidrati ed ai grassi. Le Brioché con farcitura alla Pesca e Albicocca ne contengono il 5% (***) e sono pertanto fonte di fibre.Le Fibre PrebioticheUna suddivisione che può essere fatta delle Fibre Alimentari è quella della loro solubilità in acqua (fibre solubili e fibre insolubili). Le Fibre Prebiotiche (fibre solubili) sono normalmente contenute in alcuni alimenti di origine vegetale e costituiscono alimento preferenziale per i microrganismi presenti nel nostro intestino.(***) in questa percentuale sono incluse le fibre prebiotiche in ragione del 40%.Mantenere una dieta varia ed equilibrata, nonchè uno stile di vita sano è fondamentale per il proprio benessere.Le Brioché con farcitura al Cacao magro e Nocciola sono prodotte con una ricetta esclusiva e sono anche fonte di Fibre, importanti per il benessere del nostro organismo. Soffici e gustose per una prima colazione, una merenda che ti soddisfa e ti dà la carica. Sono confezionate singolarmente dopo pochi minuti dall'uscita dal forno, per averle sempre fresche con te al momento giusto.Senza- Zuccheri aggiunti*- Lattosio (meno di 0,01%)- Olio di palma- Grassi tropicali*contiene in natura zuccheri

briochéfarcitecacaomagronoccioladolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!