Insalata Al "radicchio Variegato Di Castelfranco I.g.p." | Frutta e Verdura

Insalata Al "radicchio Variegato Di Castelfranco I.g.p." - 200 g

Insalata Al "radicchio Variegato Di Castelfranco I.g.p."

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

"Il "Radicchio variegato di Castelfranco I.G.P." fior fiore viene accuratamente selezionato, lavato, asciugato e confezionato in modo da garantire freschezza, salubrità, qualità e praticità d'uso: l'unico "conservante" utilizzato è il freddo. Si caratterizza per il suo sapore delicato e gradevolmente amarognolo; è ottimo sia semplicemente tal quale in insalata sia arricchito con frutta secca, spicchi di agrumi, fettine di mela tagliate sottili o come la fantasia ti suggerisce. Lo puoi condire e consumare senza lavarlo.Il "Radicchio variegato di Castelfranco I.G.P.", che per la bellezza delle sue foglie variegate di rosso violaceo è detto anche "rosa di Castelfranco" o "fiore che si mangia", è coltivato tra le province di Treviso, Padova e Venezia, come previsto dal disciplinare di produzione. Rappresenta una eccellenza tra i radicchi trevigiani insieme al "Radicchio rosso di Treviso I.G.P.", tardivo, dal quale pare abbia avuto origine a seguito di un incrocio con la più comune scarola."Consigli per il tuo benessereIl consumo regolare di frutta e verdura (almeno 5 porzioni al giorno) aiuta a ridurre le calorie perchè sazia senza appesantire e, come hanno dimostrato molti studi, protegge da moltissime malattie. Fonte: Centro di Ricerca Alimenti e NutrizioneCome smaltire le calorie in eccesso?Ad esempio 7 minuti di corsa equivalgono a circa 100 kcal.

insalata"radicchiovariegatocastelfrancofruttaverdura

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!