Cebion, 10 compresse effervescenti | Integratori E Dietetici

Cebion, 10 compresse effervescenti - 42 g

Cebion, 10 compresse effervescenti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare di vitamina C con zucchero ed edulcorante

Quantità
Confezione: 10 compresse effervescenti Peso netto: 42g

Caratteristiche
Integratore alimentare di vitamina C, Gusto Arancia, 10 Compresse effervescenti, Senza glutine

Informazioni
Cebion è un integratore alimentare di Vitamina C.
La Vitamina C è un nutriente essenziale per l'organismo che favorisce le sue normali funzioni fisiologiche e che supporta in maniera proattiva e sinergica le funzioni di difesa del sistema immunitario. La Vitamina C ha una riconosciuta attività antiossidante che aiuta a contrastare ed eliminare i radicali liberi dannosi per il nostro corpo: fumo, smog, alimentazione non corretta ne riducono fortemente l'assorbimento e quindi risulta utile apportare quantità adeguate di Vitamina C nella dieta. In età fertile e in tutti i periodi che possono determinare una mancanza di ferro (gravidanza, allattamento), la Vitamina C favorisce un maggiore assorbimento di tale minerale, ritenuto importante nei processi ematici. La Vitamina C è un cofattore essenziale per la biosintesi del collagene, proteina importante per la naturale formazione di ossa, tessuto connettivo (cartilagini), pelle, vasi sanguigni e denti.

Indirizzo produttori
Bracco S.p.A.
Via Folli 50
20134 Milano
Prodotto da
E-Pharma Trento S.p.A.
Via Provina 2
38123 fraz. Ravina Trento

Contatti
Bracco S.p.A.
Via Folli 50
20134 Milano
www.bracco.it

Ingredienti

Ingredienti
Acido L-ascorbico (Vitamina C), Saccarosio, Regolatori di acidità: idrogeno carbonato di sodio, acido tartarico, carbonato di sodio, Acidificante: acido citrico, Aroma naturale di arancio, Edulcorante: sodio ciclamato, Colorante: giallo tramonto E110 (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini)

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

cebioncompresseeffervescentiintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.