Enervit, Protein 4 pasti dark cioccolato fondente | Integratori E Dietetici

Enervit, Protein 4 pasti dark cioccolato fondente - 240 g

Enervit, Protein 4 pasti dark cioccolato fondente

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Enervit Protein. Barretta con vitamine e minerali. Gusto dark. Ricoperta di cioccolato fondente. Senza glutine. Sostituto di un pasto per il controllo del peso

Quantità
(8x30g e) 240g e Confezione da 4 pasti

Caratteristiche
8 Barrette, Sostituto di un pasto, 2 Barrette = 1 pasto, Senza glutine, Perdita del peso*, Mantenimento del peso*, Senza olio di palma, Ricco in proteine*, Ricco in fibre, Soia certificata Non OGM, * Valido per la categoria dei sostituti di un pasto per il controllo del peso, * La sostituzione di due pasti giornalieri principali di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla perdita di peso. La sostituzione di un pasto giornaliero principale di una dieta ipocalorica con un sostituto di un pasto contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso

Informazioni
Sostituto di un pasto per il controllo del peso
Enervit Protein Sostituto di un pasto ti offre tutta la sicurezza di un'altissima qualità ed è frutto di anni di ricerche e di esperienza.
Gusta Enervit Protein Sostituto di un pasto con calma e goditi il momento: assapora il tuo pasto accompagnandolo con acqua, tè o una tisana. In questo modo il tuo appagamento sarà più completo.
Enervit Protein Sostituto di un pasto ti assicura le giuste quantità di nutrienti e sali minerali. L'apporto calorico tra carboidrati, proteine e grassi è pari rispettivamente al 40%-30%-30% delle 240 kcal totali a pasto.
Enervit Protein Sostituto di un pasto è Senza Glutine

Piccoli gesti quotidiani per mantenerti in forma
- Prevedi 100 minuti di camminata a passo sostenuto nel corso della tua settimana, suddividendoli nei vari giorni.
- Preferisci le scale all'ascensore.
- Gira per la città in bicicletta.
- Cerca di parcheggiare in modo che ti rimanga un'po di strada da fare a piedi.
Enervit ti consiglia di seguire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Sostituisci 2 pasti al giorno per aiutarti a perdere peso* | Sostituisci 1 pasto al giorno per aiutarti a mantenere il peso*
* La sostituzione di due pasti giornalieri principali di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla perdita di peso. La sostituzione di un pasto giornaliero principale di una dieta ipocalorica con un sostituto di un pasto contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso.
* Valido per la categoria dei sostituti di un pasto per il controllo del peso.

1 pasto
16,5 g Proteine
Ricco in proteine*
* Valido per la categoria dei sostituti di un pasto per il controllo del peso.

Indicazioni nutrizionali
Ricco in proteine*, Ricco in fibre, * Valido per la categoria dei sostituti di un pasto per il controllo del peso

Indirizzo produttori
Enervit S.p.A.
Viale Achille Papa, 30
20149 Milano
Italy
Stabilimento di produzione:
Viale Resegone, 13 A
22036 Erba (CO)
Italy

Contatti
Enervit S.p.A.
Viale Achille Papa, 30
20149 Milano
Italy
www.enervit.com
www.enervitprotein.com

Marketing brand
in Zona
40-30-30
I prodotti Enervit Protein sono ideali per chi segue la strategia alimentare Zona.
La ricerca Enervit sostiene principi coerenti con questo stile di vita: mangiare 5 volte al giorno, mantenersi in forma praticando una corretta attività fisica.
2 barrette = 2 blocchi
Numero Verde 800-40-30-30
Per maggiori informazioni: www.enerzona.com

Scopri i prodotti sul sito:
www.enervitprotein.com

Ingredienti

Ingredienti
Sciroppo di fruttosio-glucosio, Cioccolato fondente (20%) (zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia), Proteine isolate di soia (19,5%), Estrusi di soia (8,7%)(proteine isolate di soia, cacao processato con alcali, amido di tapioca), Olio di girasole, Agente di carica: polidestrosio, Addensante: gomma d'acacia, Cacao a ridotto tenore di grassi alcalinizzato (cacao a ridotto tenore di grassi, correttore di acidità: carbonato di potassio) (2,11%), Fiocchi d'avena (senza glutine) (1,68%), Fiocchi di mais (1,68%) (mais, zucchero, sale), Citrato di potassio, Aromi, Minerali (fosfato di calcio, carbonato di magnesio, gluconato di zinco, pirofosfato ferrico, ioduro di potassio, selenito di sodio), Emulsionante: lecitina di girasole, Acidificante: acido citrico, Vitamine (maltodestrine, vitamina C (acido L-ascorbico), niacina (nicotinamide), vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile), acido pantotenico (calcio D-pantotenato), riboflavina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), tiammina (cloridrato di tiamina), vitamina A (beta-carotene), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), biotina (D-biotina), vitamina D (colecalciferolo, maltodestrina, saccarosio, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), vitamina B12 (maltodestrina, cianocobalamina)), Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi, latte

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Avena, Soia
Potrebbe contenere : Latte, Frutta a guscio, Arachidi, Sesamo
Non contiene : Glutine
Senza glutine, Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi, latte

Additivi - Informazioni aggiuntive
Soia certifica non OGM

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

enervitproteinpastidarkcioccolatofondenteintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.