Equilibra, Mg Memoria e Concentrazione 20 stick orosolubili | Integratori E Dietetici

Equilibra, Mg Memoria e Concentrazione 20 stick orosolubili - 40 g

Equilibra, Mg Memoria e Concentrazione 20 stick orosolubili

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare

FSC

Loghi terze parti
FSC - Misto - Imballaggio - FSC C109281

Caratteristiche
20 Stick orosolubili, 1 al giorno, Memoria e concentrazione, Integratore alimentare a base di magnesio con Fosfoserina, Cola, Vitamine B5 e B6, Con zucchero* ed edulcorante, Ideale per studio e lavoro, Senza glutine, Si scioglie in bocca, Aroma lemon lime e limone, *fruttosio

Informazioni
Integratore alimentare a base di Magnesio, con fosfoserina, cola e vitamine B5 e B6, indicato in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale nutriente. Tra le funzioni del magnesio è riconosciuto il suo contribuito al benessere della mente, coadiuvando il normale funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica (concentrazione, memoria). Anche la vitamina B6 partecipa a queste attività ed inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e affaticamento, mentre la vit. B5 (acido pantotenico) contribuisce alle normali prestazioni mentali ed al normale metabolismo di alcuni neurotrasmettitori. Completano la formula la fosforserina e la cola, quest'ultima agendo come tonico (stanchezza fisica, mentale) e stimolo del metabolismo.

Perchè il magnesio
Il Magnesio è un minerale fondamentale presente nel nostro organismo.
Il suo ruolo è fondamentale date le molteplici proprietà. In particolare, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e muscolare, oltre a svolgere altre funzioni. Date le sue proprietà, risulta un ottimo complemento da associare al altri ingredienti, per soddisfare diverse esigenze di benessere.

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato per
Equilibra s.r.l.
via Plava, 74
10135 Torino (TO)
nello stabilimento indicato con la lettera inserita nel numero di lotto:
(M) Nichelino (TO) Via Mentana, 10
(V) Nichelino (TO) Via Vernea, 129

Contatti
L'esperto risponde
Numero Verde 800-017874
Servizio Consumatori
Equilibra s.r.l.
via Plava, 74
10135 Torino (TO)
www.equilibra.com

Marketing brand
Divisione Pharma

Ingredienti

Ingredienti
Fruttosio, Magnesio ossido, Magnesio citrato, Edulcorante: sorbitolo, Aromi (lemon lime, limone), Cola (Cola nitida Schott Et. ENDL., semi) estratto secco titolato 10% in caffeina, Acidificante: acido citrico, Antiagglomerante: biossido di silicio, DL-fosfoderina, Vitamina B5 (calcio pantotenato), Vitamina B6 (piridossina cloridrato)

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

equilibramemoriaconcentrazionestickorosolubiliintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.