Isostad, magnesio e potassio plus 14 bustine | Integratori E Dietetici

Isostad, magnesio e potassio plus 14 bustine - 70 g

Isostad, magnesio e potassio plus 14 bustine

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare con edulcorante a base di potassio, magnesio e Goji Fermentato, senza glutine

Caratteristiche
1 Sola bustina al giorno, Senza zuccheri, Senza glutine, Senza lattosio, Integratore alimentare di sali minerali con edulcorante con il potere antiossidante del Goji, Gusto agrumi

Informazioni
Isostad Magnesio e Potassio Plus è un integratore alimentare di sali minerali che consente con una sola bustina di raggiungere il 50% della dose giornaliera consigliata di Magnesio e Potassio. E' quindi particolarmente indicato in caso di aumentato fabbisogno o in tutti quegli stati di carenza che possono essere provocati da eccessiva sudorazione dovuta a particolari condizioni climatiche o ad una intensa attività fisica, oppure ancora ad un ridotto apporto con la dieta. Inoltre, l'azione antiossidante del Goji può essere utile in caso di scorretta alimentazione, stress, raggi UV ed esercizi fisici molto faticosi che favoriscono il proliferare di radicali liberi la cui azione si ripercuote negativamente sulla salute dell'organismo, accelerando i processi di invecchiamento cellulare.

In particolare:
- Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al mantenimento del normale equilibrio elettrolitico dell'organismo e al normale metabolismo energetico.
- Il Potassio aiuta a mantenere una normale pressione sanguigna inoltre, in sinergia con il Magnesio, contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso.
- Le Bacche di Goji, già note in tutto l'Oriente per le loro attività benefiche e le loro proprietà antiossidanti, aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi.

Stile di vita : Senza zucchero

Indirizzo produttori
Prodotto nello stabilimento di
via B. Marche, 1/C
31036 Istrana (TV)
per
Nutrition & Santé Italia S.p.A.
Largo U. Boccioni, 1
21040 Origgio (VA)

Contatti
Nutrition & Santé Italia S.p.A.
Largo U. Boccioni, 1
21040 Origgio (VA)
Numero Verde 800-018124

Ingredienti

Ingredienti
Citrato di potassio, Magnesio bisglicinato tamponato (bisglicinato di magnesio, ossido di magnesio, correttori di acidità: acido citrico; maltodestrine, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio), Correttori di acidità: acido citrico, Aromi, Goji fermentato (Lycium bar-barum L., frutti; destrosio) in polvere 2%, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, Edulcoranti: sucralosio

Allergeni
Non contiene : Glutine, Lattosio
Senza glutine, Senza lattosio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

isostadmagnesiopotassioplusbustineintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.