Kilocal, con cromo, iodio, gamboo d'ananas e frutto-oligosaccaridi | Integratori E Dietetici

Kilocal, con cromo, iodio, gamboo d'ananas e frutto-oligosaccaridi - 16,8 g

Kilocal, con cromo, iodio, gamboo d'ananas e frutto-oligosaccaridi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
16,8 g

Informazioni
Kilocal è un integratore alimentare di cromo, iodio, gambo d'ananas con estratti vegetali e con frutto oligosaccaridi utile coadiuvante nelle diete ipocaloriche. Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, grassi, proteine) e aiuta a mantenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue. Lo iodio aiuta a trasformare le sostanze nutritive contenute nel cibo in energia. L'estratto secco di ananas è utile per il drenaggio dei liquidi corporei. Gli estratti secchi di Frangula, Senna e Tamarindo contribuiscono alla regolarità del tratto intestinale. La presenza di Inulina e Frutto-oligosaccaridi, in aggiunta alla Frangula, Tamarindo e Cassia è utile anche per favorire il benessere delle funzioni intestinali.

Indirizzo produttori
Prodotto per
Pool Pharma s.r.l.
Milano da
Truffini & Reggé Farmaceutici s.r.l.
via Oslavia 18
Milano

Contatti
Truffini & Reggé Farmaceutici s.r.l.
via Oslavia 18
Milano

Ingredienti

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina, Inulina, Frangula (rhamnus frangula l., cortex) estratto secco, Senna (cassia angustifolia vahl, folium) estratto secco, Maltodestrina, Fruttooligosaccaridi, Alga marina (fucus vesiculosus l., thallus) estratto secco titolato in iodio, Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, stearina vegetale, Tamarindo (tamarindus indica l., fructus) estratto secco, Cassia (cassia fistula l., fructus) estratto secco, Ananas (ananas comosus (l.) merr., stipites) estratto secco, Anice stellato (illicium verum hook f., fructus) polvere, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, Coloranti: titanio biossido, ferro ossido, Cromo picolinato

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

kilocalcromoiodiogambooananasfruttooligosaccaridiintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.