Lactoflorene Colesterolo Buste Duocam 20 x 1,8 + | Integratori E Dietetici

Lactoflorene Colesterolo Buste Duocam 20 x 1,8 + - 20x1,8+1,8 g

Lactoflorene Colesterolo Buste Duocam 20 x 1,8 +

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, riso rosso fermentato, Vitamina PP e Coenzima Q10
con edulcoranti

Quantità
72g - 20 buste da 1,8 + 1,8g

Caratteristiche
Innovativo sistema busta Duocam, Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, riso rosso fermentato, vitamina PP e coenzima Q10, Senza glutine e lattosio, Con edulcoranti, 20 Buste Duocam, Integratore alimentare

Informazioni
Lactoflorene Colesterolo è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi ad azione probiotica arricchito con riso rosso fermentato (titolato al 3% in Monacolina K), Vitamina PP e Coenzima Q10.
La Monacolina K del riso rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue: l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. Inoltre i fermenti lattici vivi favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale e la vitamina PP contribuisce al normale metabolismo energetico.

Per una conservazione ottimale dei sui componenti, Lactoflorene Colesterolo utilizza l'innovativo confezionamento in buste Duocam: la busta è suddivisa internamente in due camere separate A e B che permettono agli ingredienti contenuti di non interagire fra loro.

Indirizzo produttori
Montefarmaco OTC SpA
Via IV Novembre, 92
20021 Bollate (MI)

Contatti
Montefarmaco OTC SpA
Via IV Novembre, 92
20021 Bollate (MI)

Ingredienti

Ingredienti
Camera A: maltodestrine, edulcorante: sorbitolo; Bifidobacterium longum BB536 (ATCC BAA-999), agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano), Camera B: edulcoranti: sorbitolo e sucralosio; riso rosso (Oryza Sativa L., semi) fermentato da Monascus purpureus Went., titolato 3% in monacolina K; correttore di acidità: acido citrico; aroma, Coenzima Q10, vitamina PP (nicotinamide), agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); stabilizzante: farina di semi di guar

Allergeni
Non contiene : Glutine, Lattosio
Senza glutine e lattosio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

lactoflorenecolesterolobusteduocamintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.