Sanofi, Maalox RefluRapid dispositivo medico in bustine | Integratori E Dietetici

Sanofi, Maalox RefluRapid dispositivo medico in bustine - 200 ml

Sanofi, Maalox RefluRapid dispositivo medico in bustine

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Marchio CE - Conformità europea

Loghi terze parti
Marchio CE - Conformità europea - CE 0373

Caratteristiche
Blocca il reflusso, Riduce il bruciore, Senza glutine, Aroma menta, Dispositivo medico

Informazioni
Indicazioni d'uso
Maalox RefluRapid è un dispositivo medico ad azione meccanica a base di Sodio Alginato, bicarbonato di sodio, sodio carbonato e calcio carbonato, formulato per svolgere 3 azioni sinergiche: bloccare il reflusso acido, ridurre il bruciore e proteggere la mucosa dell'esofago.
Maalox RefluRapid dispositivo medico è indicato per il trattamento del reflusso gastro-esofageo al fine di ridurre i sintomi ad esso correlati, come ad esempio: bruciore, pirosi gastrica in gravidanza, esofagite da reflusso, rigurgito acido, cattiva digestione, tosse e infiammazione laringo-faringea.

Come agisce
Maalox RefluRapid dispositivo medico agisce grazie all'azione dell'Alginato di Sodio e dei carbonati in esso contenuti. A contatto con l'acido dello stomaco, l'alginato di sodio reagisce formando un gel mentre i carbonati rilasciano anidride carbonica permettendo al gel di galleggiare e di formare così un tappo che impedisce meccanicamente la risalita dei succhi gastrici verso l'esofago. La presenza del bicarbonato contribuisce inoltre a ridurre l'iperacidità di stomaco.

Indirizzo produttori
Biofarma S.p.A.
Via Castelliere 2
33036 Mereto di Tomba (UD)

Contatti
sanofi-aventis S.p.A.
Viale L. Bodio, 37/B
IT
20158 Milano

Ingredienti

Ingredienti
Composizione, Sodio alginato, Bicarbonato di sodio, Sodio carbonato, Calcio carbonato, Acqua depurata, Aroma, Acido poliacrilico, Propil-p-idrossibenzoato di sodio, Metil-p-idrossibenzoato di sodio, Saccarina sodica

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

sanofimaaloxreflurapiddispositivomedicobustineintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.