Polase, Sprot | Integratori E Dietetici

Polase, Sprot - 200 g

Polase, Sprot

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Preparato istantaneo per bevanda ipotonica al gusto di arancia

Quantità
Confezione da 10 bustine da 20g peso netto 200g

Caratteristiche
Prodotto energetico-salino per sportivi, Con Fruttosio, Maltodestrine, Sali Minerali e Vitamine C ed E, Prima, durante e al termine dell'attività fisica, Senza glutine

Informazioni
È un prodotto energetico-salino per sportivi con Fruttosio, Maltodestrine, Sali minerali, Vitamine C ed E

Prima, durante e al termine dell'attività fisica.
Prima dell'attività fisica: le Maltodestrine sono carboidrati complessi che rilasciano energia in modo graduale e prolungato nel tempo, fornendo glucosio che l'organismo utilizzerà durante l'attività sportiva.
Durante lo svolgimento dell'attività fisica: il Fruttosio fornisce energia di pronto utilizzo; il Magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico e, insieme al Potassio, contribuisce alla normale funzione muscolare.
Al termine dell'attività fisica: il Magnesio aiuta a reintegrare le perdite idrosaline che si sono verificate con la sudorazione. Le Vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo indotto dall'attività fisica; in quantità pari a 200 mg la Vitamina C, in aggiunta all'apporto giornaliero raccomandato, contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

Indirizzo produttori
Pfizer Consumer Healthcare
Divisione di Pfizer S.r.l.
via A. M. Mozzoni 12
Milano
Italia
Prodotto nello stabilimento di
via Nettunense 90
Aprilia (LT)

Contatti
www.polasesport.it
Pfizer Consumer Healthcare
Divisione di Pfizer S.r.l.
via A. M. Mozzoni 12
Milano
Italia

Ingredienti

Ingredienti
Fruttosio, Maltodestrine, Sali di Sodio dell'acido ortofosforico, Correttore d'acidità: E330, Potassio Citrato, Sodio Cloruro, Aromi, Sali di magnesio dell'acido citrico, Acido L-ascorbico, Edulcorante: E950, Agente antiagglomerante: E551, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Amido modificato, Olio di palma, Saccarosio, Colorante: E160, Senza glutine

Allergeni
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

polasesprotintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.