Radiumfarma Benessere, Lineawit Adiuva day 9 minerali + 12 vitamine 30 compresse | Integratori E Dietetici

Radiumfarma Benessere, Lineawit Adiuva day 9 minerali + 12 vitamine 30 compresse - 30 compresse 29,1 g

Radiumfarma Benessere, Lineawit Adiuva day 9 minerali + 12 vitamine 30 compresse

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare multivitaminico multiminerale

Quantità
29,1 g

Caratteristiche
Una compressa al giorno, Contiene acido folico

Informazioni
Adiuva Day contiene 9 minerali e 12 vitamine in quantità rapportate ai corrispondenti valori dei fabbisogni giornalieri raccomandati. Tra le 12 vitamine presenti in Adiuva Day, la Biotina, la Vitamina B1, la Vitamina C, come anche la Vitamina B2 e la Niacina contribuiscono alla normale funzione del sistema nervoso, l'Acido Folico, la Vitamina B2, la Niacina, l'Acido Pantotenico, la Vitamina C, e le Vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, la Vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, mentre la Vitamina C, l'Acido Folico, le Vitamine A e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'azione delle vitamine presenti in Adiuva Day, è completata dai 9 minerali, ognuno dei quali vanta proprietà utili all'organismo umano, come ad esempio il Rame, il Selenio e il Ferro che contribuiscono alla normale funzionamento del sistema nervoso. Una compressa al giorno di Adiuva Day, assunta in qualsiasi momento della giornata, consente di correggere possibili situazioni di ridotti apporti nutrizionali con la abituale alimentazione e di supportare fisiologiche condizioni di aumentati fabbisogni.

Indirizzo produttori
Radiumfarma Benessere S.r.l.
Viale Monza, 170 - Milano
Prodotto nello stabilimento di
Via Oslavia, 18
Milano

Contatti
Radiumfarma Benessere S.r.l.
Viale Monza, 170 - Milano
www.radiumfarma.it

Ingredienti

Ingredienti
Calcio carbonato, Magnesio idrossido, Vitamina C, Ferro fumarato, Amido di mais, Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, cellulosa microcristallina, talco, Vitamina E, Zinco carbonato, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, Niacina (Vitamina PP), Addensante: gomma arabica, Amido di riso, Coloranti: titanio biossido, clorofilla, Rame gluconato, Vitamina B6 (piridossina idrocloruro), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina mononitrato), Vitamina A, Manganese solfato, Calcio pantotenato, Stabilizzante: glicerolo, Vitamina D3, Vitamina B12, Acido folico, Biotina, Cromo picolinato, Potassio ioduro, Sodio selenito

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

radiumfarmabenesserelineawitadiuvamineralivitaminecompresseintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.