Confronta il prezzo nei vari negozi online
Descrizione
Denominazione di Vendita
Lingue di suocera
Prodotto da forno
Caratteristiche
Olio Extravergine di Oliva (100% italiano)
Informazioni
Sono sottilissime, meravigliosamente croccanti, si sbriciolano appetitosamente tra i denti, sprigionano il delizioso aroma dell'olio extra vergine d'oliva e sono semplicemente squisite.
Le Lingue di Rosina rappresentano un'apprezzata alternativa al normale pane o ai grissini.
Questa specialità tenera e friabile non si trova soltanto nel cestino del pane di molti ristoranti, ma spesso anche come accompagnamento nei riti delle degustazioni dei vini.
Mario Fongo, l'imponente panettiere di Rocchetta Tanaro, un eccelso bongustaio, ha sviluppato questa ricetta tanto geniale per la sua semplicità quanto onerosa per la sua lavorazione artigianale.
Le Lingue di Rosina, croccanti e appetitose sono una alternativa al pane o ai grissini.
Devono la loro bontà proprio alla semplicità degli ingredienti: un impasto di farina, acqua, sale e olio di oliva del più buono, che solo una paziente e sapiente lavorazione e cottura a forno le rende così gustose e friabili.
Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato da:
Mario Fongo
nello stabilimento di
Case Sparse Piana, 17
14030 Rocchetta Tanaro (AT)
Italia
Contatti
Tel ++39 0141 644764
Fax ++39 0141 644604
www.mariofongo.com
Marketing brand
"il Panatè" Mario Fongo
Ingredienti
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo "00", Olio extravergine di oliva 100% italiano (6%), Lievito, Sale, PUÒ CONTENERE TRACCE DI LATTE, SESAMO, FRUTTA A GUSCIO E SOIA
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto
Allergeni
Contiene :
Grano/Frumento
Potrebbe contenere :
Latte, Frutta a guscio, Sesamo, Soia
Può contenere tracce di latte, sesamo, frutta a guscio e soia
Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.