Terra del Risò, riso Baldo IGP | Pasta e Riso

Terra del Risò, riso Baldo IGP - 1000 g

Terra del Risò, riso Baldo IGP

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Riso Baldo

Quantità
1 kg

Indicazione Geografica Protetta

Loghi terze parti
Indicazione Geografica Protetta - Certificato da autorità pubblica designata dal MIPAAF, Riso del Delta del Po - Indicazione Geografica Protetta

Caratteristiche
100% Baldo in Purezza, Tempo di cottura: 15/16 minuti, Risotti, timballi, supplì e altre straordinarie ricette, Indicazione Geografica Protetta

Informazioni
Il triangolo d'oro del Riso del Delta del Po I.G.P.
L'area tipica della coltivazione del «Riso del Delta del Po» I.G.P. si estende sul cono orientale estremo della pianura padana fra le regioni Veneto ed Emilia Romagna.

Perché il Riso del Delta del Po I.G.P. è unico.
Se pensi che il riso sia tutto uguale, non ha mai assaggiato il Riso del Delta del Po I.G.P. prodotto da Grandi e quindi non ha mai potuto apprezzare le particolarità date da un territorio unico, dove il mare si incontra con la terra portando tutti i benefici che questa unione genera sia sulle persone che sui prodotti della natura. Nessun altro riso italiano può vantare le caratteristiche di un territorio così particolare, che si traducono in una maggior sapidità e da una maggior resistenza alla cottura, date dalla salinità elevata e dalla ricchezza di potassio dei territori di coltivazione. Il Delta del Po è un luogo magico e il suo Riso è unico e prezioso.

Indirizzo produttori
Prodotto e Confezionato da:
Grandi Riso S.p.A.
Codigoro (FE)
Italy
Via Fronte Primo Tronco, 20
44020 Fraz. Pontelangorino

Contatti
Servizio clienti
www.grandiriso.it
[email protected]
Grandi Riso S.p.A.
Codigoro (FE)
Italy
Via Fronte Primo Tronco, 20
44020 Fraz. Pontelangorino

Marketing brand
Selezionato con cura da
Grandi Riso

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

terrarisòrisobaldopastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.