Cornetto Cioccolato 6 pezzi | Surgelati e Gelati

Cornetto Cioccolato 6 pezzi - 450 g

Cornetto Cioccolato 6 pezzi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Gelato al cioccolato e crema gelato alla vaniglia (con il 5% di panna), con cialda (16%), salsa al cacao magro (13%), copertura al cacao magro (7,5%) e pezzetti di cioccolato fondente (2%)

Quantità
8x cornetto = 720ml ℮ 8x cornetto = 480g ℮

Origine
Con Latte Fresco Italiano di Alta Qualità | 100% Panna fresca italiana

FSCBandiera italiana

Loghi terze parti
FSC - www.fsc.org - Misto - Imballaggio da fonti gestite in maniera responsabile - FSC C108549 - Le nostre confezioni sono certificate FSC

Caratteristiche
8 Cornetti x 90ml, Con Latte Fresco Italiano di Alta Qualità, 100% Panna fresca italiana, Cialda croccante, Please recycle*, 8x, La mitica punta, *Visit www.icecreamjoy.com/recycle

Indirizzo produttori
Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Via Paolo di Dono 3/A
Roma
Prodotto nello stabilimento di
Caivano (NA)
località Pascarola
Zona Industriale ASI

Contatti
www.cornettoalgida.it
Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Via Paolo di Dono 3/A
Roma
Numero Verde 800-800121 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
www.dettofranoi.it

Marketing brand
Cornetto
L'originale da più di 50 anni

Seguici su Facebook Cornetto

Ingredienti

Ingredienti
Latte fresco pastorizzato di alta qualità (18%) , Zucchero , Latte scremato reidratato , Oli vegetali (cocco, semi di girasole) , Farina di grano tenero , Acqua, Sciroppo di glucosio-fruttosio , Cacao magro in polvere , Sciroppo di glucosio , Pasta di cacao , Panna (1%) , Latte scremato in polvere o concentrato , Amido di patata , Burro concentrato , Emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole, fosfatidi d'ammonio), Sale , Addensanti (alginato di sodio, farina di semi di carrube, gomma di guar, carragenina), Latte intero in polvere , Burro di cacao , Sciroppo di zucchero caramellato , Aroma naturale di vaniglia , Aromi (contengono latte), Può contenere: soia, nocciole

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Latte, Grano/Frumento
Potrebbe contenere : Nocciole, Soia
Panna - Contiene, Burro - Contiene, Può contenere: soia, nocciole

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

cornettocioccolatopezzisurgelatigelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.