Findus, Delizie di pollo petto ripieno con prosciutto e formaggio surgelati | Surgelati e Gelati

Findus, Delizie di pollo petto ripieno con prosciutto e formaggio surgelati - 240 g

Findus, Delizie di pollo petto ripieno con prosciutto e formaggio surgelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Petti di pollo insaporiti, ripieni di formaggio fuso e prosciutto di spalla cotta affumicato, impanati. Surgelati

Caratteristiche
Novità, Con 100% petto di pollo, Croccanti al forno

Informazioni
Scopri le Delizie di Pollo Findus, una gamma di sfiziose e invitanti ricette di pollo, tutte fatte con 100% petto di pollo e preparate con cura partendo da selezionati ingredienti di qualità, per garantirti piatti gustosi di cui ti puoi fidare.
Come i Petti Ripieni Findus, delle cotolette di pollo ripiene di una squisita salsa e avvolta da una dorata panatura, per un prodotto dal cuore morbido e croccante fuori, che ti sorprenderà ad ogni morso.

Garantito
- 100% petto di pollo selezionato responsabilmente da aziende certificate
- conservato con la sola azione del freddo
- usiamo solo ingredienti di alta qualità, proprio come faresti a casa tua

Indirizzo produttori
C.S.I. - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.
Via Caterina Troiani, 75
Roma
Prodotto nello Stabilimento di Whapload Road
Lowestoft Suffolk NR32 1XQ

Contatti
Numero Verde 800-923932
Findus per te
www.findus.it
C.S.I. - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.
Via Caterina Troiani, 75
Roma

Marketing brand
Forever Food Together
Il nostro impegno per un futuro sostenibile si traduce nell'approvvigionamento e nella lavorazione delle materie prime in maniera responsabile, nella preparazione di nuovi prodotti che possano contribuire a una dieta bilanciata e nell'aiutare tutti a ridurre gli sprechi alimentari. Per saperne di più, visita findus.it

Ingredienti

Ingredienti
Petti di pollo 42%, Acqua, Farina di frumento, Olio vegetale di colza, Latte parzialmente scremato, Formaggio fuso 4% (ingredienti: formaggio 49%, burro (da latte), acqua, siero di latte in polvere, amido di patata, amido di riso, sale, pepe nero), Farina di mais, Amido di patata, Prosciutto di spalla cotta affumicata 1% (ingredienti: spalla di suino, sale, conservanti: nitrito di sodio, maltodestrine, destrosio, antiossidanti: estratti di rosmarino e ascorbato di sodio; estratti di spezie (ginepro, aglio, pepe)), Sale, Pangrattato (frumento), Amido di tapioca, Albume d'uovo, Amido di riso, Amido di frumento, Amido di mais, Farina di riso, Olio vegetale di semi di girasole, Lievito, Destrosio, Senape, Aceto, Emulsionanti: lecitine di girasole, Vegetali in polvere (cipolla, aglio, carote, scalogno, porro, pomodoro), Paprica, Può contenere tracce di soia

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Uova, Latte, Senape
Potrebbe contenere : Soia
Frumento - Contiene, Formaggio - Contiene, Burro - Contiene, Siero di latte - Contiene, Pangrattato - Contiene, Può contenere tracce di soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

findusdeliziepollopettoripienoprosciuttoformaggiosurgelatisurgelatigelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.