Il Baluardo Lambrusco Grasparossa di Castelvetro D.O.C. | Vino, Birra e Alcolici

Il Baluardo Lambrusco Grasparossa di Castelvetro D.O.C. - 750 ml

Il Baluardo Lambrusco Grasparossa di Castelvetro D.O.C.

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Lambrusco Grasparossa di Castelvetro D.O.C., vino rosso frizzante abboccato italiano.Una soffice spremitura dei grappoli seguita da una lunga macerazione a freddo e da una lenta fermentazione in purezza e a bassa temperatura, consentono di ottenere questo Grasparossa dal colore rosso intenso, dal sapore pieno e morbido e dallo spiccato profumo fruttato.Da sempre il suo colore e la sua intensità stupiscono, ecco quindi i profumi di fragola e frutti di bosco, la cremosità al palato, la sensazione di aver trovato una sorta di gusto ancestrale del vino, la pienezza, quella nota di fine tannino che sottolinea la struttura importante e, alla base di tutto, la sensazione di sentirsi coccolati da questo prezioso nettare.Abbiniamolo a quello che si chiama ''comfort food'': i primi piatti sontuosi della cucina italiana, le carni con lunghe cotture, l'aristocrazia dei salumi; l'importante è che sia tutto con misura, perché al Grasparossa non piacciono gli eccessi.Lambrusco Grasparossa di CastelvetroDenominazione di Origine Controllata

baluardolambruscograsparossacastelvetrovinobirraalcolici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!