Sapori Ricciarelli Mandorla | Yogurt e dessert

Sapori Ricciarelli Mandorla - 200 g

Sapori Ricciarelli Mandorla

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Pasticceria alle mandorle

Quantità
200 g

Bandiera italiana

Caratteristiche
N.1* in Italia, Mandorle lavorate a pietra, Gusto classico - Soffice pasta di mandorle, *Su totale ricciarelli venduti (www.sapori.it)

Informazioni
I Ricciarelli alla Mandorla prendono il nome da Ricciardetto della Gherardesca che di ritorno dalle crociate, riportò in Toscana dei dolcetti di pasta di mandorle che ebbero subito indiscusso successo. Ancora oggi le mandorle vengono macinate lentamente a pietra per rendere la pasta soffice e delicata e pronta per essere ricoperta da un dolce velo di zucchero.

Il gusto unico dell'eccellenza
Ogni ricciarello Sapori racchiude tutta l'esperienza dei nostri mastri Pasticceri: per ogni nostro ricciarello infatti scegliamo di utilizzare sempre mandorle intere, in un mix di dolci e amare per esaltarne il gusto. Le nostre mandorle, lavorate con rulli di pietra, vengono lasciate riposare ben 48 ore per garantire la morbidezza ed il piacere ad ogni morso. Tanta cura ed attenzione può avere un solo scopo: regalare un'eccellenza tutta da gustare!

Indirizzo produttori
Prodotto da:
Sapori
Via G. Spadolini, 5
Milano
Italia
nello stabilimento di:
Tavarnelle V.P.
Loc. Sambuca V.P.
Via L. Da Vinci 46
50028 Tavarnelle V.P.
Firenze
Italia

Contatti
Numero Verde 800-865143
Sapori
Via G. Spadolini, 5
Milano
Italia

Marketing brand
Sapori
1832

Il mondo Sapori nasce nel 1832 dall'intuizione di Virgilio Sapori, noto speziale toscano, il quale vide nel suo laboratorio il luogo ideale per iniziare a creare una vera e propria officina del gusto. Oggi come allora, le migliori materie prime si fondono con la passione e l'arte pasticcera toscana.

sapori.it - Facebook sapori.1832 - Instagram sapori_1832

Ingredienti

Ingredienti
Zucchero , Mandorle 40%, Acqua , Zucchero a velo 7% (zucchero, amido di mais) , Fibra alimentare , Albume d'uovo , Aromi , Conservante: acido sorbico, Agente lievitante: carbonato acido d'ammonio , Sale , Può contenere frumento, soia, latte e altra frutta a guscio

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Mandorle, Uova
Potrebbe contenere : Latte, Frutta a guscio, Soia, Grano/Frumento
Può contenere frumento, soia, latte e altra frutta a guscio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

saporiricciarellimandorlayogurtdessert

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.