Tre Marie Il Panettone Milanese senza canditi | Yogurt e dessert

Tre Marie Il Panettone Milanese senza canditi - 1000 g

Tre Marie Il Panettone Milanese senza canditi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Panettone senza agrumi canditi

Quantità
1000 g

Caratteristiche
Il panettone soffice e basso dell'autentica tradizione milanese, 72 Ore di lenta lievitazione - Con lievito naturale - Raffreddamento tradizionale, Con morbida uvetta sultanina

Informazioni
Un gusto morbido e intenso, piacevolmente dolce
Tre impasti, il segreto del lievito "madre", tre giorni di lievitazione lenta. Il taglio a "stella" sulla superficie che ricorda l'antico rituale di benedizione del pane prima della cottura.
Raffreddato naturalmente per otto ore per esaltarne la sofficità e le fragranza.
La forma bassa dell'autentica tradizione milanese è il suo tratto distintivo.

Uvetta sultanina morbida e dolce
Un impasto dedicato a chi non ama i canditi, impreziosito da morbida uvetta sultanina.
Chicchi grandi, polposi e accuratamente selezionati, che assicurano i massimi livelli qualitativi dell'uvetta e donano intensità di sapore, freschezza e profumo.

Con taglio a "stella" a otto punte, che esalta la sofficità in cottura

Indirizzo produttori
Galbusera S.p.A.
Sede legale:
Viale Orobie, 9
23013 Cosio Valtellino (SO)
Stabilimento di
via Giulio Natta
27010 Vellezzo Bellini (PV)
Italia

Contatti
Servizio Consumatori
Via Marconi, 20
20864 Agrate Brianza (MB)
www.tremariericorrenze.it

Marketing brand
Il Buono di Milano
Tre Marie è paladina del buono di Milano, un buono legato ai valori della cultura della città a cui appartiene, alla selezione di ingredienti di eccellenza e ad un processo lento e curato che rispetta la tradizione. Il sapore di Tre Marie è un sapore autentico, perché i nostri prodotti racchiudono da sempre amore per la tradizione milanese e la cultura delle origini. Lo stile della confezione celebra la galleria, luogo simbolo di Milano vicino alla quale nacque l'antico forno Tre Marie.

Il manifesto del buono
Se non credessimo nel buono
Non saremmo cresciuti in mezzo a burro, uova, scorzoni di arance siciliane, cubetti di cedro Diamante e uvetta sultanina.
Non daremmo valore al segreto del nostro lievito madre che custodiamo nel cuore del nostro forno, protetto dentro un panno di cotone e stretto da una corda.
Non avremmo affinato l'arte di fare bene le cose come la lievitazione di tre giorni e il raffreddamento a testa in giù dei nostri panettoni.
Non incideremmo ancora la scarpatura a otto punte sui nostri panettoni, lo stesso rituale con il quale veniva benedetto il pane prima di essere infornato.
Non daremmo importanza al sapore della tradizione, a quella sapienza di una volta con la quale facciamo un panettone basso e soffice, proprio perché basso.
Non avremmo sviluppato quell'esperienza nata dall'unione delle più rinomate pasticcerie di Milano di inizio Novecento.
Non avremmo fatto nascere il nostro panettone in una città straordinaria che ha nella sua storia la varietà di cose e di genti, capaci di mescolarsi insieme in un unico impasto, come gli ingredienti che usiamo per fare i nostri dolci.
Non crederemmo all'importanza del dono e non metteremmo la stessa attenzione che abbiamo per i nostri ingredienti anche nella scelta della confezione.
Non saremmo così sicuri che il nostro sia ancora il panettone più buono, tanto da portarlo in dono anche alle nostre famiglie.
Non crederemmo che tutta la bontà di una volta e quella di oggi, continuerà a renderci unici e inimitabili anche in futuro, grazie ai nostri ingredienti essenziali: esperienza, passione, ricerca e innovazione.
Ecco perché oggi continuiamo a credere in tutto questo.
Perché il buono che c'è in noi sia una certezza anche domani.

I nostri valori
Da sempre per noi il buono è
Nella forma bassa del panettone dell'autentica tradizione milanese
Nel dettaglio prezioso del taglio a "stella" realizzato su ogni panettone
Nel lievito "Madre", custodito in un panno, da cui ogni giorno preleviamo piccole porzioni
Negli ingredienti di qualità eccellente, selezionati con cura e passione
Nella scelta di canditi pregiati che conservano l'essenza degli agrumi
Nell'utilizzo di tuorlo d'uovo fresco da galline allevate a terra
Nel rispetto dei tempi del metodo tradizionale, ore e ore necessarie per raggiungere il gusto perfetto

Ingredienti

Ingredienti
Farina di frumento, Uva sultanina 24%, Burro, Zucchero, Tuorlo d'uovo fresco da galline allevate a terra 7%, Lievito naturale (frumento), Sciroppo di fruttosio, Sciroppo di zucchero invertito, Emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, Siero di latte in polvere, Sale, Aromi naturali, Può contenere soia e frutta a guscio

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Uova, Latte, Grano/Frumento
Potrebbe contenere : Frutta a guscio, Soia
Burro - Contiene, Può contenere soia e frutta a guscio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

mariepanettonemilanesesenzacanditiyogurtdessert

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!