Carrello →
Coop · supermercato

Coop Via della Repubblica n. 59, Bitonto

Via della Repubblica n. 59, 70032 Bitonto (BA)

Orari di apertura

La catena non pubblica gli orari di questo punto vendita.

Indirizzo
Via della Repubblica n. 59
70032 Bitonto (BA)
Telefono
0803748555

Servizi

Parcheggio

Cosa dicono i clienti

4,0
100+ recensioni
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

I clienti apprezzano l'ampio assortimento e la disponibilità del punto vendita: molti evidenziano reparti ben forniti, con attenzione a salumi e formaggi e una buona scelta di prodotti freschi. Il personale viene spesso descritto come cordiale e disponibile, ma emergono giudizi contrastanti sul servizio alle casse e al banco gastronomia. Alcuni segnalano difficoltà occasionali con l'accettazione dei buoni pasto e auspicano maggiore uniformità del servizio.

Punti forti

  • Ampio assortimento
  • Reparto salumi e formaggi fornito
  • Personale generalmente cordiale
  • Buona offerta di prodotti freschi

Da migliorare

  • Uniformare il servizio al banco gastronomia
  • Garantire l'accettazione regolare dei buoni pasto
  • Maggior coerenza nel servizio alle casse

Di cosa parlano i clienti

  • vendita 5
  • cassiere 5
  • prezzi 4
  • credo 2
  • salumi 2
  • buoni pasto 2
  • gastronomia 2
  • recensione 2

Sintesi di MiaSpesa dalle recensioni pubbliche dei clienti, aggiornata a novembre 2026.

Cosa trovi negli scaffali

Una selezione di prodotti che Coop vende anche online. Disponibilità e prezzi nel punto vendita possono variare.

Il negozio

Coop Via della Repubblica n. 59 è un supermercato Coop in Via della Repubblica n. 59, Bitonto (BA).

Nel punto vendita è disponibile il servizio Parcheggio. Per informazioni si può chiamare il 0803748555.

Con 100+ recensioni dei clienti e un voto medio di 4,0 su 5, gli aspetti più apprezzati sono ampio assortimento, reparto salumi e formaggi fornito, personale generalmente cordiale e buona offerta di prodotti freschi.

Come negli altri punti vendita Coop, negli scaffali si trovano reparti come frutta e verdura, salumi e formaggi, pasta e riso, colazione e cereali e detersivi e pulizia casa; fra i prodotti più diffusi ci sono Mele Golden, Kiwi hayward, Rovagnati i Firmati Prosciutto Cotto di Alta Qualità e De cecco spaghettini n.11.

Nei dintorni ci sono anche NaturaSì (450 m), Lidl (550 m), MD (600 m) e Eurospin (1,9 km). Il Coop più vicino è Coop Piazza Caduti del Terrorismo n. 12, a 700 m.

Domande frequenti

Qual è il numero di telefono di Coop Via della Repubblica n. 59?

Il numero del punto vendita è 0803748555.

Dove si trova Coop Via della Repubblica n. 59?

Il punto vendita si trova in Via della Repubblica n. 59, 70032 Bitonto (BA).

Dove trovo il volantino di Coop Via della Repubblica n. 59?

Il volantino del punto vendita è sul sito Coop: il link è in cima a questa pagina.

Quali altri supermercati ci sono vicino a Bitonto?

Nei dintorni ci sono NaturaSì Via IV Novembre 45, Via IV Novembre 45 (450 m), Lidl Via Lazzati, 53, Via Lazzati, 53 (550 m), MD Via Lazzati - Via Pannone Zona D4, Via Lazzati - Via Pannone Zona D4 (600 m) e Eurospin via Modugno, via Modugno (1,9 km).

Mappa

Altri Coop vicini

Altri supermercati in zona

Dati dallo store locator ufficiale Coop, aggiornati il 01/11/2026.