Carrello →
Decò Maxistore · supermercato

Decò Maxistore Viale Regina Elena 249, Messina

Viale Regina Elena 249, 98121 Messina (ME)

Orari di apertura

La catena non pubblica gli orari di questo punto vendita.

Indirizzo
Viale Regina Elena 249
98121 Messina (ME)
Telefono
090 41203

Cosa trovi negli scaffali

Una selezione di prodotti che Decò vende anche online. Disponibilità e prezzi nel punto vendita possono variare.

Il negozio

Decò Maxistore Viale Regina Elena 249 è un supermercato Decò in Viale Regina Elena 249, Messina (ME).

Per informazioni si può chiamare il 090 41203.

Come negli altri punti vendita Decò, negli scaffali si trovano reparti come frutta e verdura, salumi e formaggi, pasta e riso, colazione e cereali e detersivi e pulizia casa; fra i prodotti più diffusi ci sono Deco hamburger tacchino g204, Prugne California Premium Denocciolate Baby, Aia Wudy Formaggio e Flora, riso classico.

Nei dintorni ci sono anche Coop (700 m) e MD (800 m). Il Decò più vicino è Decò Supermercati Via Monsignor D'Arrigo 15, a 1,5 km.

Domande frequenti

Qual è il numero di telefono di Decò Maxistore Viale Regina Elena 249?

Il numero del punto vendita è 090 41203.

Dove si trova Decò Maxistore Viale Regina Elena 249?

Il punto vendita si trova in Viale Regina Elena 249, 98121 Messina (ME).

Dove trovo il volantino di Decò Maxistore Viale Regina Elena 249?

Il volantino del punto vendita è sul sito Decò: il link è in cima a questa pagina.

Quali altri supermercati ci sono vicino a Messina?

Nei dintorni ci sono Coop Via del Fante, N.165, Via del Fante, N.165 (700 m) e MD Via S.leonardi, Via S.leonardi (800 m).

Mappa

Altri Decò vicini

Altri supermercati in zona

Dati dallo store locator ufficiale Decò, aggiornati il 03/11/2026.