Garnier, Ultra Dolce Rituale D'Argan balsamo crema nutrizione | Bellezza e cura della persona

Garnier, Ultra Dolce Rituale D'Argan balsamo crema nutrizione - 360 ml

Garnier, Ultra Dolce Rituale D'Argan balsamo crema nutrizione

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
400 ml

Caratteristiche
Balsamo crema nutrizione, Nuovo, Districa, nutre intensamente, disciplina, Estratti naturali

Informazioni
Balsamo crema nutrizione Garnier Ultra Dolce Rituale d'Argan: Un rituale di trattamento intenso per capelli molto secchi ed indisciplinati. La nuova gamma Rituale d'Argan di Garnier Ultra Dolce è formulata SENZA SILICONI, per donare un tocco naturale ai capelli, associando: 1) l'Olio d'Argan, utilizzato nei rituali di bellezza per il suo potere altamente nutriente e protettivo. 2) la Crema di Mandorla, celebrata per la sua ricchezza e la sua cremosità. Una ricetta di nutrizione intensa, specialmente pensata per capelli secchi ed indisciplinati. Il nostro Olio di Argan è prodotto da commercio equo solidale, all'interno di una cooperativa che racchiude centinaia di donne nel Sud-Ovest del Marocco. I capelli sono intensamente nutriti fino alle punte, avvolti da una morbidezza e dolcezza infinita. Più facili da pettinare, risplendono di bellezza!

Indirizzo produttori
Garnier
14 rue Royale
75008 Paris
France
TSA 75000 93584 St Ouen Cedex FR

Contatti
www.garnier.com
Servizio Consumatori Garnier
Numero Verde 800 804074
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Marketing brand
Un rituale di trattamento intenso
Per capelli intensamente nutriti in tutta leggerezza e ancora più facili da pettinare, completa la routine di bellezza con la Crema Nutriente Senza Risciacquo Rituale d'Argan.

Ingredienti

Ingredienti
1161782 B- Ingredients:, Aqua / Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Cetyl Esters, Argonia Spinosa Kernel Oil, Trideceth-6, Amodimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Isopropyl Alcohol, Citric Acid, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Chlorhexidine Digluconate, Cetrimonium Chloride, CI 15985 / Yellow 6, CI 19140 / Yellow 5, Linalool, Coumarin, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, (F.I.L C212404/2)

garnierultradolceritualearganbalsamocremanutrizionebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.