Garnier, Ultra Dolce Il balsamo Meraviglioso all'olio d'argan e di camelia per capelli secchi balsamo | Bellezza e cura della persona

Garnier, Ultra Dolce Il balsamo Meraviglioso all'olio d'argan e di camelia per capelli secchi balsamo - 360 ml

Garnier, Ultra Dolce Il balsamo Meraviglioso all'olio d'argan e di camelia per capelli secchi balsamo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
400 ml

Caratteristiche
Olio d'argan e di camelia, Districa, nutre, fa brillare, Estratti naturali

Informazioni
Nella sua ricetta per il trattamento dei capelli secchi e spenti, ultra dolce ha associato due oli preziosi e dai benefici conosciuti, che donano ai capelli un nutrimento intenso e sensoriale: l'olio di argan, utilizzato nei rituali di bellezza femminile del bacino del mediterraneo, è conosciuto per il suo poter altamente nutriente e protettivo; e l'olio di camelia, estratto da un fiore caratterizzato da un profumo sensuale e da un'eleganza incomparabile, noto per donare brillantezza e dolcezza. Una meraviglia per i capelli: nutriti fino alle punte, i capelli ritrovano tutta la loro morbidezza e dolcezza. Sono nuovamente brillanti e facili da pettinare. Risplendono di bellezza.

Indirizzo produttori
Garnier
14 rue Royale
75008 Paris
France
TSA 75000 93584 St Oueen Cedex FR

Contatti
Servizio Consumatori Garnier
Numero Verde 800 804074
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Ingredienti

Ingredienti
1100824 I - Ingredients:, Aqua / Water, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Quaternium-87, Stearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Cetyl Esters, CI 19140 / Yellow 5, CI 14700 / Red 4, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Argania Spinosa Kernel Oil, Trideceth-6, Chlorhexidine Digluconate, Camellia Oleifera Seed Oil, Limonene, Candelilla Cera / Candelilla Wax, Linalool, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Isopropyl Alcohol, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Geraniol, Cetrimonium Chloride, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Parfum / Fragrance, (F.I.L. C192285/1)

garnierultradolcebalsamomeravigliosoolioargancameliacapellisecchibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.