Mentadent White now men superpure | Bellezza e cura della persona

Mentadent White now men superpure - 75 ml

Mentadent White now men superpure

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Gli uomini amano vivere al massimo; si sa che i loro denti sono meno bianchi di quelli delle donne. Prova White Now Men, la formula di sbiancamento istantaneo più efficace di Mentadent con milioni di particelle Blu Light, progettata per darti denti più bianchi dopo un solo utilizzo. Clinicamente provato. L'effetto di sbiancamento istantaneo è temporaneo. Super pure: efficacia provata contro macchie da nicotina, caffè, tè e vino rosso.Test clinico di misurazione dell'effetto ottico di sbiancamento immediato condotto su 107 persone. Il risultato dipende dalla colorazione iniziale dei denti. La riduzione delle macchie da caffè e fumo è dimostrata da uno studio scientifico. Il prodotto può macchiare i tessuti.Approvato - Associazione Nazionale Dentisti ItalianiL'ANDI riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent White Now Men Super Pure soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85.FDI World Dental FederationFDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent White Now Men Super Pure, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

mentadentwhitesuperpurebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.