Lifting Venus Crema Contro le Rughe | Bellezza e cura della persona

Lifting Venus Crema Contro le Rughe - 50 ml

Lifting Venus Crema Contro le Rughe

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Nuova formula potenziata e arricchita con Caffeina, ripara, riduce e previene le rughe di viso e collo.E il trattamento anti-età "completo" per proteggere e prolungare la bellezza dei 40 anni.L'azione drenante della Caffeina affina i lineamenti e rimodella l'ovale con un effetto lifting "naturale" subito più evidente.“La Caffeina, impiegata per la prima volta per potenziare e completare il Lifting Venus, assicura precisa efficacia nell'affinare i lineamenti alleggerendo le rotondità del viso e del "doppio mento".”Elena GiraudiResponsabile Sviluppo VenusAzioni- Cancella e distende le rughe di viso e collo e ne previene la formazione.- Affina i lineamenti e rimodella l'ovale: la nuova formula, potenziata con l'originale utilizzo della Caffeina, alleggerisce le rotondità del viso e del "doppio mento".- Svolge un'azione antietà completa: rinforza la struttura della pelle e neutralizza i radicali liberi.Risultati- Un effetto lifting ancora più rapido.- Rughe visibilmente ridotte.- Formazione di nuove rughe rallentata.- Lineamenti di viso e collo ridisegnati.- Un viso più fresco, più riposato e più giovane.

liftingvenuscremacontrorughebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!