Clinians Intense A Lifting Rughe Giorno Trattamento Riparatore con Retinolo e Carnosina | Bellezza e cura della persona

Clinians Intense A Lifting Rughe Giorno Trattamento Riparatore con Retinolo e Carnosina - 50 ml

Clinians Intense A Lifting Rughe Giorno Trattamento Riparatore con Retinolo e Carnosina

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Clinians Intense A Lifting Rughe Giorno è il trattamento antirughe che aiuta a correggere e ritardare la comparsa dei primi segni dell'invecchiamento.Azioni:- Aiuta a contrastare la formazione delle rughe e ad attenuare progressivamente la visibilità di quelle già esistenti.- Aiuta a proteggere dai danni ossidativi.- Idrata intensamente la pelle.Texture: ricca, cremosa e dal tocco confortevole. Non grassa e di facile assorbimento, dona un'immediata sensazione di idratazione e morbidezza.Risultati: giorno dopo giorno la pelle appare più idratata, elastica e compatta. Con un utilizzo continuativo le rughe e le linee sottili si attenuano visibilmente.Senza parabeni - Dermatologicamente testatoIngredienti:- Vitamina A, micro incapsulata, aiuta a stimolare la rigenerazione cutanea e ad aumentare l'elasticità della pelle.- Carnosina, peptide che aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento grazie alla sua capacità di diminuire i danni provocati dai radicali liberi, previene la degradazione del collagene ed aumentarne la sintesi*.- Vitamina E, ad azione anti ossidante.- Acido Ialuronico, mantiene la pelle idratata a lungo.- Ceramidi, aiutano a riparare e ristrutturare l'epidermide, per una pelle più compatta e rinforzata.* test in vitro/ex vivo su attivo

cliniansintenseliftingrughegiornotrattamentoriparatoreretinolocarnosinabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!