L'Oréal Paris Attiva Anti-Rughe Trattamento intensivo anti-rughe anni 45+ giorno e notte | Bellezza e cura della persona

L'Oréal Paris Attiva Anti-Rughe Trattamento intensivo anti-rughe anni 45+ giorno e notte - 50 ml

L'Oréal Paris Attiva Anti-Rughe Trattamento intensivo anti-rughe anni 45+ giorno e notte

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

La comparsa di linee sottili e rughe sono alcuni dei primi segni di invecchiamento cutaneo. Con l'invecchiamento della pelle diventano più profonde e più evidenti. I Laboratori L'Oréal Paris hanno creato Attiva Anti-Rughe per combattere questi segni del tempo.Azioni:- Riduce le rugheArricchito con un attivo che stimola il rinnovamento cellulare della pelle* per ridurre la comparsa delle rughe.- RassodaArricchito con un ingrediente specifico che favorisce la sintesi di collagene* per rassodare la pelle.- NutreArricchito con un complesso di oli per nutrire e levigare la pelle.Risultati:Fin dalle prime applicazioni, il viso ritrova un aspetto più liscio, più luminoso.Dopo 6 settimane le rughe sono ridotte per il 76% delle donne**La pelle è levigata e rassodata per il 96% delle donne**. I contorni del viso sono ridefiniti per l'83% delle donne**.*Test in vitro. **Test di auto-valutazione su 40 donne.Azione: Riduce le rughe, rassoda, nutreEtà: 45 55 65Texture: Crema ricca e confortevoleTexture:Texture ricca e confortevole dona alla pelle una sensazione immediata di comfort.

oréalparisattivaantirughetrattamentointensivoannigiornonottebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!