L'Oréal Paris Revitalift filler [HA] Trattamento anti-rughe rivolumizzante | Bellezza e cura della persona

L'Oréal Paris Revitalift filler [HA] Trattamento anti-rughe rivolumizzante - 50 ml

L'Oréal Paris Revitalift filler [HA] Trattamento anti-rughe rivolumizzante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Dato di fattoL'acido ialuronico è un componente naturale della pelle, la cui concentrazione diminuisce nel tempo. Le rughe si segnano, le guance si svuotano, il volto perde volume. Contro questi segni dell'età, alcune donne fanno ricorso a dei trattamenti dermatologici, ma altre preferiscono una soluzione cosmetica. Scoprite la nuova gamma di trattamenti anti-rughe, concentrata in acido ialuronico, con effetto rivolumizzante: Revitalift Filler [HA].All'avanguardia scientificaAlta concentrazione di acido ialuronico [HA].- Combatte le rughe: Revitalift Filler [HA] contiene la più alta concentrazione di Acido Ialuronico mai formulato nelle creme L'Oréal Paris per rimpolpare la pelle e riempire le rughe.- Ripristina i volumi del viso: Arricchito in Fibroxyl, estratto di origine naturale con azione rassodante, la sua formula esclusiva rivolumizza progressivamente la pelle.Giorno dopo giorno, la pelle è più rimpolpata e piena, i contorni sono ridisegnati per un aspetto visibilmente più giovane.Risultati visibili- In 4 ore, la pelle è più soda (+14%) e più tonica (+25%)*. La pelle è idratata per 48ore.- In 4 settimane: riduzione delle rughe sulla fronte (-16%) e delle zampe di gallina (-11%)**.La pelle è rimpolpata. I volumi del viso sono visibilmente ripristinati.*Test strumentale su 40 donne.**Punteggio clinico su 60 donne.Azione: Anti-Rughe + RivolumizzanteEtà: 40 - 50 - 60Texture: Crema fondente e ricca, non grassa

oréalparisrevitaliftfiller[ha]trattamentoantirugherivolumizzantebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!