L'Oréal Paris Age Perfect Trattamento re-idratante giorno pelli mature | Bellezza e cura della persona

L'Oréal Paris Age Perfect Trattamento re-idratante giorno pelli mature - 50 ml

L'Oréal Paris Age Perfect Trattamento re-idratante giorno pelli mature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Il trattamento Age Perfect re-idratante che combatte il rilassamento della pelle e le macchie.Dato di fattoA partire dai 50 anni, la pelle può subire una perdita di estrogeni. In qualche anno può arrivare a perdere fino al 30% delle fibre di sostegno*. La pelle si secca e si rilassa. Possono comparire delle macchie scure.La ricerca L'OréalI Laboratori L'Oréal creano il trattamento Age Perfect Re-Idratante giorno che agisce come una fonte di giovinezza per le pelli mature.Azione anti-rilassamento:Il trattamento contiene Peptidi di Soia ricchi di proteine, che stimolano la sintesi naturale delle fibre di sostegno della pelle: +38% di sostanza**.Azione anti-macchie:La formula contiene Melanin-Block e filtri UV per ridurre le macchie scure.Risultati visibili- Giorno dopo giorno, la pelle è intensamente nutrita, appare più elastica e luminosa.- Dopo un mese, la pelle ritrova il suo sostegno, i tratti appaiono visibilmente delineati e le macchie si attenuano.*Sostanza collagenica.**Test in vitro su modello di pelle ricostruita - sintesi di sostanza collagenica.Azione: Anti-rilassamento + Anti-macchieEtà: 50 60Texture: Crema vellutata e non grassa

oréalparisperfecttrattamentoidratantegiornopellimaturebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!