L'Oreal Paris Age Perfect Pro-Calcium Trattamento fortificante giorno anti-cedimento + anti-infragilimento, per pelli molto mature | Bellezza e cura della persona

L'Oreal Paris Age Perfect Pro-Calcium Trattamento fortificante giorno anti-cedimento + anti-infragilimento, per pelli molto mature - 50 ml

L'Oreal Paris Age Perfect Pro-Calcium Trattamento fortificante giorno anti-cedimento + anti-infragilimento, per pelli molto mature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
50 ml

Caratteristiche
Nuovo, Anti-cedimento + Colorito roseo naturale, Pro-calcium + Peonia imperiale

Informazioni
Dato di fatto
Con l'età, i tratti del viso si assottigliano e l'ovale perde il suo sostegno. Oltre a questo cedimento cutaneo, la pelle diventa più sottile e la micro-circolazione rallenta. La pelle perde il suo colore naturale e appare più pallida.
Il trattamento Age Perfect Golden Age Giorno è stato formulato appositamente per rispondere ai bisogni delle pelli molto mature.

La ricerca L'Oréal
I Laboratori L'Oréal hanno concentrato in un trattamento quotidiano un nuovo complesso di Estratti di fiori e Pro-Calcium per un'efficacia anti-età sulle pelli infragilite e spente.
Azione anti-cedimento e ridensificante
Arricchito in Pro-Calcium dalle proprietà fortificanti, ridona sostanza e densità alla pelle. La pelle è più resistente e ritrova il suo sostegno per un effetto anti-cedimento.
Luminosità intensa e duratura
L'estratto di Peonia Imperiale è associato al Fiore Iris, che ridona alla pelle il suo colore naturale e lo ravviva progressivamente. Grazie a dei pigmenti naturali rosati, il colorito appare immediatamente più vivo.

Risultati visibili
- Immediatamente, la pelle è intensamente idratata, morbida e confortevole. Un colorito roseo naturale per una pelle più bella, come ravvivata
- Giorno dopo giorno, questo trattamento ridona consistenza e compattezza alla pelle. I contorni del viso appaiono più definiti. La pelle ritrova progressivamente il colore fresco e naturale della sua giovinezza.

Testato sotto controllo dermatologico

Azione: Anti-cedimento + Illuminante
Età: 60 - 70 - 80
Texture: Crema rosa, ricca e vellutata

Indirizzo produttori
L'Oréal Paris
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 10007 F 92667 Asnieres Cedex

Contatti
Maggiori informazioni su
www.lorealparis.it
Servizio consulenza gratuito
800-812073
da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18

Marketing brand
Dalla scienza alla bellezza
Da più di 30 anni, i Laboratori L'Oréal Paris mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età.
I Laboratori L'Oréal sviluppano formule ad elevata efficacia e le testano clinicamente in collaborazione con esperti di tutto il mondo.
Attivi scientificamente avanzati e texture preziose per offrire ad ogni donna un'esperienza di trattamento unica.

Una pelle sublime oggi. Una pelle più giovane domani.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua / Water, Squalane, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-40 Stearate, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Myristyl Myristate, Drometrizole Trisiloxane, Octyldodecanol, Jasminum Officinale Extract / Jasmine Flower Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Tin Oxide, Stearyl Alcohol, Isobutane, Sorbitan Oleate, Sorbitan Tristearate, Calcium Pantetheine Sulfonate, Isohexadecane, Sodium Hydroxide, Myristyl Alcohol, Cyclodextrin, Mannitol, Disodium EDTA, Disodium Succinate, Octocrylene, Hydrolyzed Soy Protein, Capryloyl Salicylic Acid, Iris Florentina Root Extract, Synthetic Fluorphlogopite, Pentylene Glycol, Faex Extract / Yeast Extract, Polysorbate 80, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Butylene Glycol, Methylparaben, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, CI 77163 / Bismuth Oxychloride, CI 77491 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, Mica, Linalool, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Parfum / Fragrance, (F.I.L B182739/1)

orealparisperfectcalciumtrattamentofortificantegiornoanticedimentoinfragilimentopellimoltomaturebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!