Venus Filler Antietà intensivo | Bellezza e cura della persona

Venus Filler Antietà intensivo - 50 ml

Venus Filler Antietà intensivo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
50 mL

Caratteristiche
Nuovo, Con microinfusioni di acido ialuronico, Rimpolpa e ripara le rughe dall'interno, Ridensifica e dona volume, Rimodella i contorni del viso, Dermatologicamente testato

Informazioni
È il trattamento globale di giovinezza che combatte i segni visibili dell'invecchiamento, ideale quando la pelle diviene più fragile per effetto dell'età e dei cambiamenti ormonali. Una formula esclusiva con Microinfusioni di Acido Ialuronico concentrato che potenziano l'azione degli Omega 3 per un'intensa azione riparatrice.
Filler Venus Antietà Intesivo ridensifica i tessuti e riempie le rughe come un vero e proprio innesto di giovinezza.

"Le Microinfusioni di Acido Ialuronico sono una novità assoluta Venus. Agiscono in profondità con una azione filler che rigenera e rimpolpa dall'interno assicurando nuova giovinezza alla pelle."
Elena Giraudi
Responsabile Sviluppo Venus

Azioni
- Ripara le rughe dall'interno con Microinfusioni di Acido Ialuronico concentrato dall'intenso effetto filler.
- Ridensifica i tessuti, ristruttura il reticolo epidermico e ricompatta i contorni del viso.
- Risveglia la vitalità cellulare con gli Omega 3 che rinforzano le membrane, fortificano la pelle e ne potenziano la rigenerazione.
- Uniforma, illumina il colorito e restituisce splendore al viso.
La formula è arricchita con speciali Perle Vegetali disidratate che si gonfiano e riempiono il solco delle rughe con un effetto visibile immediato.

Risultati
Dopo 1 ora la profondità delle rughe si riduce del 58,2%. Il viso è visibilmente meno segnato e appare subito più giovane e vitale.
Dopo 3 settimane la pelle, ridensificata e rimpolpata in profondità, è più liscia e compatta.
Dopo 5 settimane le rughe profonde, "riempite" dall'interno, sono ridotte, l'ovale del viso è più definito, come rimodellato.
Efficacia verificata con misurazioni strumentali oggettive.

Indirizzo produttori
Kelémata
Made in Italy
Tenuta La Carignana
I - 10072 Caselle T.se (TO)

Contatti
Kelémata
Tenuta La Carignana
I - 10072 Caselle T.se (TO)
www.kelemata.it

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Cyclopentasiloxane, Ehtylhexyl Palmitate, Olus Oil, Glycerin, Cetyl Palmitate, Elaeis Guineensis Oil, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Linum Usitatissimum Oil, Glyceryl Stearate, PEG-90 Stearate, Potassium Cetyl Phosphate, Hyaluronic Acid, Silanetriol, Polysorbate 20, Mica, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Silica Dimethyl Silylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Wheat Protein, Alaria Esculenta Extract, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Carbomer, Citric Acid, Parfum, Tetrasodium EDTA, Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Butylene Glycol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Amyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, CI 77891

venusfillerantietàintensivobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!