Clinians Antirughe Trattamento Rassodante Giorno con Estratto di Melograno | Bellezza e cura della persona

Clinians Antirughe Trattamento Rassodante Giorno con Estratto di Melograno - 50 ml

Clinians Antirughe Trattamento Rassodante Giorno con Estratto di Melograno

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Clinians Antirughe Repair Giorno è il trattamento antirughe specifico per le pelli ancora giovani, che aiuta a prevenire la formazione delle prime rughe e a preservare l'elasticità a la compattezza cutanea, per una pelle dall'aspetto più fresco e luminoso.Azioni:- Aiuta a contrastare la formazione delle rughe e ad attenuare la visibilità di quelle esistenti.- Proteggere la pelle dai raggi UVA-UVB grazie alla presenza di filtri solari con SPF 15.- Aumenta la sintesi di collagene e aiuta a prevenire la sua degradazione*.- Mantiene il corretto stato di idratazione della pelle.Texture: cremosa e dal tocco morbido e vellutato. Non grassa e dal rapido assorbimento, è un'ottima base per il trucco.Risultati: giorno dopo giorno la pelle del viso appare più idratata, rassodata e levigata. Con un uso continuativo le piccole rughe si attenuano visibilmente.Senza parabeni - Dermatologicamente testatoIngredienti:- Miscela Rigenerante Multifunzionale, composta da fiori di Melograno e Vitamina C, che incrementa la densità della pelle, stimola la sintesi di collagene* e ne inibisce la sua degradazione* ed aiuta a ridurre la visibilità le rughe.- Estratto di Melograno, ad azione antiossidante che aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi, maggiori responsabili dell'invecchiamento cutaneo.- Filtri solari con SPF 15, proteggono dai raggi UVA-UVB contrastando il foto invecchiamento e prevenendo la formazione di rughe.- Acido Ialuronico, svolge una spiccata azione idratante.* test in vitro su attivo

cliniansantirughetrattamentorassodantegiornoestrattomelogranobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!