Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70% | Confetture, miele e creme spalmabili

Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70% - 100 g

Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70%

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Cioccolato fondente extra da Agricoltura biologica

Quantità
100g ℮ 5 porzioni

EU Organic

Loghi terze parti
EU Organic - IT BIO 009 - Agricoltura non UE

Caratteristiche
Con zucchero integrale di canna dalle Filippine e cacao dall'America Latina, Da Agricoltura biologica, Equo e solidale - fair trade

Informazioni
Mascao fondente extra 70% ha colore marrone opaco, con profumi intensi e persistenti. In bocca risulta armonico ed equilibrato.
Mascao contiene ingredienti provenienti da organizzazioni di piccoli produttori al sud del mondo, tra cui El Ceibo (Bolivia) e/o Conacado (R. Dominicana) per il cacao ed il burro di cacao, Alter Trade (Filippine) e/o Manduvira (Paraguay) per lo zucchero di canna. L'utilizzo di zucchero di canna integrale Mascobado dalle ricche note aromatiche e l'assenza di lecitina di soia donano gusto e consistenza unici ed inconfondibili.

equo e solidale - fair trade
Questo è un prodotto delle organizzazioni di commercio equo e solidale riconosciute internazionalmente da Wfto (World fair trade organization) e/o Efta (European fair trade association).

Stile di vita : Biologico

Indicazioni nutrizionali
Ad alto contenuto di fibre

Indirizzo produttori
Per
Consorzio Ctm altromercato Soc. Coop.
Via Crispi, 9
Bolzano
Prodotto in Svizzera da
Chocolat Bernrain AG
CH-BIO-006

Contatti
Servizio Qualità [email protected]
www.altromercato.it
Consorzio Ctm altromercato Soc. Coop.
Via Crispi, 9
Bolzano

Marketing brand
Ctm altromercato, organizzazione non profit di commercio equo e solidale, costruisce con i produttori al sud del mondo relazioni paritarie e continuative, assicurando prezzi equi, finanziamenti anticipati e sostegno a progetti di sviluppo.

Ingredienti

Ingredienti
Ingredienti da agricoltura biologica:, *Pasta di cacao, *Zucchero integrale di canna, *Burro di cacao, *Zucchero di canna, Può contenere tracce di latte, nocciole, mandorle, arachidi, Cacao: 70% minimo, *Totale ingredienti del Commercio Equo: 100% , Il cioccolato non contiene grassi diversi dal burro di cacao. Ad alto contenuto di fibre.

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Potrebbe contenere : Latte, Mandorle, Nocciole, Arachidi
Può contenere tracce di latte, nocciole, mandorle, arachidi

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

altromercatomascaofondenteextraconfetturemielecremespalmabili

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!