Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70% fave di cacao | Confetture, miele e creme spalmabili

Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70% fave di cacao - 100 g

Altromercato Bio, Mascao fondente extra 70% fave di cacao

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Cioccolato fondente extra con pezzetti di fave di cacao da Agricoltura biologica

Quantità
100 g

EU OrganicBIO

Loghi terze parti
IT BIO 003 - Agricoltura non UE

Caratteristiche
Con zucchero integrale di canna dalle Filippine e cacao dall'America Latina, Ad alto contenuto di fibre, Tutti gli ingredienti sono da Agricoltura biologica, Equo e solidale - fair trade

Informazioni
Mascao fondente extra con fave di cacao ha colore marrone scuro leggermente opaco. In bocca risulta piacevolmente ruvido per la presenza delle fave spezzettate.

Mascao contiene ingredienti provenienti da organizzazioni di piccoli produttori al sud del mondo, tra cui El Ceibo (Bolivi) e/o Conacado (R. Dominicana) per il cacao ed il burro di cacao, Alter Trade (Filippine) e/o Manduvira (Paraguay) per lo zucchero di canna. L'utilizzo di zucchero di canna integrale Mascobado dalle ricche note aromatiche e l'assenza di lecitina di soia donano gusto e consistenza unici ed inconfondibili.

Equo e solidale - fair trade
Questo è un prodotto delle organizzazioni di commercio equo e solidale riconosciute internazionalmente da Wtfo (World fair trade organization) e/o Efta (European fair trade association).

Indirizzo produttori
Per Consorzio Ctm altromercato Soc. Coop.
Via Crispi, 9
Bolzano
Prodotto in Svizzera da
Chocolat Bernrain AG
CH-BIO-006

Contatti
Servizio qualità
[email protected]
www.altromercato.it
Consorzio Ctm altromercato Soc. Coop.
Via Crispi, 9
Bolzano

Marketing brand
Ctm altromercato, organizzazione non profit di commercio equo e solidale, costruisce con i produttori al sud del mondo relazioni paritarie e continuative, assicurando prezzi equi, finanziamenti anticipati e sostegno a progetti di sviluppo.

Ingredienti

Ingredienti
*Pasta di cacao, *Zucchero integrale di canna, *Pezzetti di fave di cacao tostati (10%), *Burro di cacao, *Zucchero di canna, Può contenere tracce di latte, nocciole, mandorle, arachidi , Cacao: 70% minimo nel cioccolato, *Totale ingredienti del Commercio Equo: 100% , Il cioccolato non contiene grassi diversi dal burro di cacao

Allergeni
Potrebbe contenere : Latte, Mandorle, Nocciole, Arachidi
Può contenere tracce di latte, nocciole, mandorle, arachidi, Può contenere frammenti di fave di cacao indurite dalla tostatura

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

altromercatomascaofondenteextrafavecacaoconfetturemielecremespalmabili

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!