Acutil Multivitaminico 50+ 24 Compresse | Integratori E Dietetici

Acutil Multivitaminico 50+ 24 Compresse - 24 Compresse 30,48 g

Acutil Multivitaminico 50+  24 Compresse

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore di vitamine e minerali con Fosfoserina e resveratrolo

Quantità
30,48 g

Caratteristiche
Integratore alimentare multivitaminico, Con Selenio e Vitamina E

Informazioni
Acutil Multivitaminico 50+ è stato formulato nei Laboratori farmaceutici Angelini per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali degli adulti dai 50 anni in su.

Integratore alimentare a base di vitamine e minerali con Fosfoserina e Resveratrolo.
Il Selenio e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine B6, B12 e C contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione del sistema nervoso e muscolare.

Indicazioni nutrizionali
Con Selenio e Vitamina E

Indirizzo produttori
Prodotto presso lo stabilimento di
Via Ariosto 50/60
Trezzano sul Naviglio (MI)
per conto di
ACRAF S.p.A.
Viale Amelia 70
Roma

Contatti
ACRAF S.p.A.
Viale Amelia 70
Roma

Ingredienti

Ingredienti
Fosfato di calcio, Magnesio ossido, Vitamina C (acido ascorbico), Vitamina E acetato (DL alfatocoferolo acetato, gelatina), Agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, gomma lacca, acido stearico, cellulosa microcristallina, Agenti antiagglomeranti: beenato di glicerolo, biossido di silicio (nano), magnesio stearato vegetale, carbossimeticellulosa sodica reticolata, Vitamina PP (nicotinamide), Fosfoserina, Vitamina B6 cloridrato , Calcio pantotenato, Agente di carica: cellulosa microcristallina, Coloranti: E171, E 102, E 110, Vitamina B1 (Tiamina mononitrato), Mangenese carbonato, Vitamina B2 (riboflavina, amido di mais), Zinco ossido, Resveratrolo, Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), Folato (acido pteroil monoglutammico), Sodio selenito

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

acutilmultivitaminicocompresseintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.