Bioscalin, Capelli TricoAGE+ BioEquolo 30 compresse | Integratori E Dietetici

Bioscalin, Capelli TricoAGE+ BioEquolo 30 compresse - 22 g

Bioscalin, Capelli TricoAGE+ BioEquolo 30 compresse

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore di: Acido pantotenico, Zinco, Rame, Acido folico e Biotina, con Isoflavoni di Soja, Alga Wakame estratto secco, Ajuga Reptans estratto secco, Rutina, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato e Resveratrolo. Senza glutine

Quantità
22 g

Caratteristiche
Dalla ricerca anticaduta Giuliani, Con Soja fermentata, Ajuga Reptans, Resveratrolo e Alga Wakame utile al benessere dei capelli

Informazioni
Col passare del tempo, la donna va incontro a cambiamenti dovuti anche alla carenza di estrogeni. I cappelli possono diventare più fragili, assottigliati, secchi e opachi possono aver bisogno di nutrienti specifici.

Bioscalin TricoAGE45+
È l'integratore alimentare specificamente formulato dalla Ricerca Anticaduta Giuliani per fornire ai capelli nutrienti importanti per il loro trofismo (Ajuga reptans, Biotina, Zinco) e la loro bellezza. Questi nutrienti sono associati agli isoflavoni di soja, che aiutano a compensare la riduzione degli estrogeni che caratterizza la pre e menopausa.

Come Funziona
Il BioEquolo è una combinazione unica brevettata di ingredienti di origine naturale quali Soja fermentata e Ajuga reptans (estratto secco) attivo utile per il trofismo dei capelli. L'innovativo complesso ColorCare, con Resveratrolo e Alga Wakame che favorisce il benessere dei capelli, aiuta a preservarne la brillantezza e a prolungare la tenuta del colore. Con Biogenina, formula brevettata contenente Biotina che contribuisce a mantenere capelli sani. Il Rame e lo Zinco contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e a mantenere capelli, unghie e pelle in salute. Il Rame aiuta anche a mantenere la naturale pigmentazione dei capelli. Grazie alla tecnologia brevettata R-Plus, innovativo sistema che abbina uno speciale rivestimento della compressa al rilascio graduale, gli attivi giungono e vengono rilasciati gradualmente nell'intestino così da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta migliorata anche la digeribilità.

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato per conto di
Giuliani SpA
Via Palagi, 2
Milano
nello stabilimento di:
Via Mentana 10
Nichelino (TO)

Contatti
La salute dei capelli è in linea:
Numero Verde 800-017804
www.bioscalin.it
Giuliani SpA
Via Palagi, 2
Milano

Marketing brand
Da oltre 25 anni Bioscalin si prende cura dei tuoi capelli con soluzioni mirate ed efficaci, grazie a:
Valori Bioscalin
Qualità farmaceutica
Ricerca scientifica
Test clinici
Brevetti mondiali

Qualità farmaceutica
La scelta degli ingredienti e i processi produttivi seguono standard qualitativi di un'azienda farmaceutica con oltre 100 anni di storia.
Ricerca scientifica
Elevati investimenti in ricerca e una approfondita conoscenza dei capelli permettono di sviluppare prodotti sempre innovativi.
Test clinici
L'azione degli attivi e delle formule dei prodotti è testata con studi in vitro e clinici sotto controllo dermatologico.
Brevetti mondiali
Attivi e tecnologie brevettati rendono unici i prodotti Bioscalin.

Ingredienti

Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato, BioEquolo (Soja fermentata (contiene latte e derivati), Ajuga (Ajuga Reptans L.) foglie estratto secco), Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa, Isoflavoni di soja (Glycine max (L.) Merr.) semi estratto secco, Alga Wakame (Undaria Pinnatifida (Harvey) Suringar tallo estratto secco, Destrine di mais), Antiagglomerante: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Borragine (Borago Officinalis L. olio, Destrine di Tapioca), Antiagglomerante: Silicio biossido, Biogenina (Calcio D-pantotenato, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato, D-biotina), Zinco ossido, Colorante: Titanio biossido, Rame bisglicinato, Agente di rivestimento: Acido Stearico, Rutina, Acido ialuronico, Coloranti: Ferro ossido rosso, Ferro ossido giallo, Acido folico, Resveratrolo

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Latte, Soia
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

bioscalincapellitricoage+bioequolocompresseintegratoridietetici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.