BUITONI RISOTTO DI MARE SENZA GLUTINE riso con molluschi e crostacei surgelato | Pasta e Riso

BUITONI RISOTTO DI MARE SENZA GLUTINE riso con molluschi e crostacei surgelato - 650 g

BUITONI RISOTTO DI MARE SENZA GLUTINE riso con molluschi e crostacei surgelato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Prova BUITONI RISOTTO DI MARE SENZA GLUTINE, un primo piatto tradizionale della cucina italiana, dal sapore delicato e caratteristico, preparato con dell'ottimo pesce. Perfetto per tutti, perché senza glutine.- Una piatto delicato e gustoso per chi ama i grandi classici della tradizione italiana- Risotto con gamberetti, calamari, cozze e totani- Facile e veloce da preparare: pronto in padella in soli 7 minuti- Contiene 2 porzioni- 403 kcal per porzione- Senza glutinePer un altro primo dai profumi del mare, ispirato al piatto più famoso di Spagna, prova la BUITONI PAELLA SENZA GLUTINE, preparata con mix di pesce e verdure grigliate. Senza glutine ma ricca di gusto.

buitonirisottomaresenzaglutinerisomolluschicrostaceisurgelatopastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!