Knorr, le Creme piselli | Pasta e Riso

Knorr, le Creme piselli - 120 g

Knorr, le Creme piselli

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Minestra preparata disidratata

Quantità
120 g

Caratteristiche
N°1 nelle zuppe*, Dolce bontà dell'orto, Formato famiglia, Con piselli da agricoltura sostenibile, No Conservanti aggiunti, No Glutammato, No Coloranti, 4 Porzioni, *Calcolo di Unilever basato sui dati di vendita Nielsen a volume a totale Italia esclusi i Discount (AT 08/2015). Dettagli disponibili su richiesta

Indirizzo produttori
Unilever
Via P.di Dono 3/A
00142 Roma

Contatti
Unilever
Via P.di Dono 3/A
00142 Roma
Numero Verde 800-800121
lun. - ven. 9.00 - 18.00

Marketing brand
Il gusto è nella nostra natura
"I nostri Chef Knorr credono fermamente che il sapore e la qualità degli ingredienti siano il frutto di un uso rispettoso delle risorse che la terra ci dà."
Per questo abbiamo creato la Knorr Sustainability Partnership con i nostri agricoltori, per offrirti sempre ingredienti gustosi e genuini nel pieno rispetto della natura.
Per saperne di più visita il sito: www.knorr.it
- No Conservanti aggiunti
- No Glutammato
- No Coloranti

Dalla selezione alla tavola
L'esperienza Knorr prepara e combina con sapiente armonia ingredienti naturali e attentamente selezionati: così nasce la qualità unica delle Creme Knorr dove naturalità e gusto genuino si incontrano per offrirti irresistibili ricette, tutte senza glutammato, per assaporare appieno il gusto naturale degli ingredienti.

Lo sapevi che...
La disidratazione è un metodo naturale di conservazione che risale la migliaia di anni fa. Consiste nella semplice eliminazione dell'acqua contenuta negli alimenti e consente di preservare tutta la bontà che c'è in natura.

Visto che buono
Social Cooking
Scopri un mondo di ricette su
www.vistochebuono.it
www.dettofranoi.it
www.knorr.it

Ingredienti

Ingredienti
Piselli* 44%, Grasso di palma, Patate*, Amido di patata, Sale, Sciroppo di glucosio, Farina di grano tenero, Proteine del latte, Cipolla*, Zucchero, Prezzemolo*, Aromi, Può contenere uovo, sedano e senape, * da agricoltura sostenibile, Il prodotto non contiene l'additivo glutammato monosodico E 621

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Grano/Frumento, Latte
Potrebbe contenere : Sedano, Uova, Senape
Può contenere uovo, sedano e senape

Additivi - Informazioni aggiuntive
No conservanti aggiunti, No glutammato, No coloranti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

knorrcremepisellipastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.