Le Farine Magiche Mix a base di Farina per Pizza | Pasta e Riso

Le Farine Magiche Mix a base di Farina per Pizza - 1000 g

Le Farine Magiche Mix a base di Farina per Pizza

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Le farine non sono tutte uguali...Lo Conte seleziona e miscela grani teneri italiani, anche macinati a pietra, per donare alle tue ricette un sapore tradizionale e il profumo rustico della pizza appena sfornata, tipico della migliore pizzeria.Fino a 24 ore di lievitazioneLa nostra Farina 00 per Pizza è ideale per realizzare la migliore pizza fatta in casa a impasto diretto.Forza ideale W 240-260Per tempi di lievitazione da 2 a 12 ore a temperatura ambienteFino a 24 ore in frigoPizze dorate e profumateLa nostra Farina 00 per Pizza è arricchita dal germe vitale e dalla pasta madre che offre molti vantaggi:Ottima alveolatura e impasto sofficeCornicione doratoProteine, vitamine e sali mineraliPiù profumo e saporeLeggerezza e digeribilità24 mesi di durata naturaleLe Farine Magiche sono essiccate naturalmente per assorbire meglio i liquidi e per garantire una conservazione più lunga, senza sorprese (es. farfalline) e senza bisogno di setacciare.Per questo la loro durata naturale è così lontana:Controlla tu stesso!Con la confezione trasparente, vedi quello che compri!La pratica confezione in plastica non si bagna sul piano di lavoro.

farinemagichebasefarinapizzapastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!