BUITONI PESTO RICOTTA E BASILICO pesto fresco con Ricotta, Basilico, Parmigiano Reggiano | Salse, sughi e condimenti

BUITONI PESTO RICOTTA E BASILICO pesto fresco con Ricotta, Basilico, Parmigiano Reggiano - 140 g

BUITONI PESTO RICOTTA E BASILICO pesto fresco con Ricotta, Basilico, Parmigiano Reggiano

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Ricotta, basilico, Parmigiano Reggiano: tutta la bontà del pesto e la cremosità della ricotta per un piatto fresco e gustoso!- Pesto fresco e cremoso- Delicato senz'aglio- Con profumato basilico, ricotta fresca, olio extravergine d'oliva- Senza conservanti - Senza glutine- 4 porzioniAggiungi il PESTO RICOTTA E BASILICO BUITONI anche nel minestrone, sulle tue bruschette o per le tue lasagne. Ti piace il gusto del Pesto Classico? Prova anche il PESTO ALLA GENOVESE BUITONI o il PESTO ALLA SICILIANA. Se invece preferisci un gusto più delicato prova il PESTO DELICATO SENZA AGLIO BUITONILO SAPEVI CHE...IL PESTO RICOTTA E BASILICO BUITONI è l'ingrediente ideale per insaporire le tue ricette oltre che per condire i primi piatti?PENNE AL PESTO CON POLVERE DI PINOLI E POMODORINI SECCHIINGREDIENTI:PESTO RICOTTA E BASILICO BUITONI 1 ConfezionePenne 1KgPomodori secchi sott'olio 120gPinoli 100gPREPARAZIONE:Cuocete la pasta, nel frattempo tostate in una padella i pinoli, evitando che si anneriscano, e poi frullateli in un frullatore fino a ottenere una polvere.In una pirofila versate il PESTO RICOTTA E BASILICO BUITONI, i pomodorini e quando è cotta al dente scolatevi la pasta. Completate con la polvere di pinoli.Scopri tutti i prodotti e le ricette BUITONI su www.buitoni.it

buitonipestoricottabasilicofrescoparmigianoreggianosalsesughicondimenti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!