Esca, I Condipresto Super Pronto per risotto e spaghetti surgelato | Surgelati e Gelati

Esca, I Condipresto Super Pronto per risotto e spaghetti surgelato - 450 g

Esca, I Condipresto Super Pronto per risotto e spaghetti surgelato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Prodotto trasformato
Preparazione alimentare surgelata

Caratteristiche
Senza glutine, Frutti di mare già conditi alla pescatora, 1 - L'originale quello buono, Alimento surgelato

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato in Italia da:
Esca srl
Via Piane Tronto 68
Controguerra (TE)
Italia

Contatti
Esca srl
Via Piane Tronto 68
Controguerra (TE)
Italia
www.esca.it
www.condipresto.it

Marketing brand
Esca
Gusto di Mare in Tavola

i Condipresto
Specialità con Sugo Già Pronto da Saltare in Padella

Trasformare la tua tavola in un esclusivo ristorantino sul mare oggi è possibile grazie a queste nuove specialità pronte che nascono da una esperienza e una tradizione di oltre 50 anni.
L'accurata scelta delle migliori materie prime, unite ad un gustoso condimento, rendono questo prodotto unico e speciale, facile da preparare per un sicuro successo in cucina.
Se ami i buoni sapori del mare, scopri le altre specialità della linea Condipresto.
La Esca è un'azienda con sistema di gestione Qualità Certificato.

Utilizziamo energia solare

Ingredienti

Ingredienti
Frutti di mare (molluschi e crostacei) 41%: (totani australi (1*) e/o totani atlantici (2*) e/o totani del Pacifico (6*), cozze cilene precotte e sgusciate, vongole del Pacifico sgusciate, gamberi indopacifici sgusciati (correttori di acidità: acido citrico, citrato di sodio) (7*) e/o gamberi atlantici sgusciati (4*) e/o gamberi indiani sgusciati (correttori di acidità: acido citrico, citrato di sodio) (5*)), Acqua, Pomodoro, Olio di semi di girasole, Brodo di pesce (maltodestrine estratto di lievito, aromi naturali, pesce, sale), Vino bianco, Olio extra vergine d'oliva, Cipolla, Prezzemolo, Aglio, Sale, Aromi naturali, Spezie: peperoncino, Contiene molluschi, pesce e crostacei, Può contenere tracce di solfiti, SENZA GLUTINE, (*) I numeri riportati a fianco degli ingredienti e richiamati nella tabella sul lato dell'astuccio, a fianco del numero di lotto, indicano gli ingredienti utilizzati, Può contenere frammenti di conchiglie

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Crostacei, Pesce, Molluschi
Potrebbe contenere : Anidride solforosa / solfiti
Non contiene : Glutine
Totani - Contiene, Cozze - Contiene, Vongole - Contiene, Gamberi - Contiene, Contiene molluschi, pesce e crostacei, Può contenere tracce di solfiti, Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

escacondiprestosuperprontorisottospaghettisurgelatosurgelatigelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!