I Condipresto Pronto Scoglio al Pomodoro | Surgelati e Gelati

I Condipresto Pronto Scoglio al Pomodoro - 450 g

I Condipresto Pronto Scoglio al Pomodoro

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Prodotto trasformato
Preparazione alimentare surgelata

Quantità
450 g

Origine
Prodotto e confezionato in Italia

Bandiera italiana

Caratteristiche
Nuova Ricetta gustosa, unica e inimitabile, Frutti di mare da saltare in padella per spaghetti e risotto, Pronto in 8 minuti, Senza glutine

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato in Italia da:
Esca srl
Via Piane Tronto 68
Controguerra - TE
Italia

Contatti
Esca srl
Via Piane Tronto 68
Controguerra - TE
Italia
www.esca.it

Marketing brand
CondiPresto Esca Nuova Ricetta, sempre più buoni ed inimitabili, perfetti per condire ogni tipo di pasta, riso e gnocchi, per un primo di pesce come da ristorante.
Grazie all'esperienza di oltre 50 anni, all'accurata scelta delle materie prime e alla preparazione delle migliori ricette della tradizione italiana, i CondiPresto Esca portano da sempre tutto il gusto del mare sulla tua tavola.
Tu butta la pasta,
i CondiPresto fanno il resto!

La Sostenibilità è la massima priorità.
Non solo Buono ma anche Sostenibile; il 30% dell'energia richiesta annualmente proviene dai nostri pannelli solari.

Guarda il video di come è semplice preparare i Condipresto!
Seguici su YouTube, Facebook
www.esca.it

Ingredienti

Ingredienti
Frutti di mare (molluschi e crostacei) 50%: (cozze atlantiche con guscio (7*) e/o cozze cilene con guscio (8*), vongole del Pacifico con guscio, totani australi (1*) e/o totani atlantici (2*) e/o totani del Pacifico (6*), gamberi atlantici sgusciati (4*) e/o gamberi indopacifici sgusciati (correttore di acidità: acido citrico, citrato di sodio) (12*) e/o gamberi rossa sgusciati (correttore di acidità: citrato di sodio) (*14), gamberoni indopacifici code (9*) e/o mazzancolle indopacifiche code (10*) e/o mazzancolle tropicali code (11*)), Pomodoro 27,9%, Acqua, Olio di semi di girasole, Olio extra vergine di oliva, Cipolla, Sale, Brodo di pesce (maltodestrine, estratto di lievito, aromi naturali, pesce, sale), Aglio, Aromi naturali, Prezzemolo, Spezie: peperoncino, Contiene molluschi, pesce e crostacei, Contiene solfiti nei gamberi, SENZA GLUTINE, ( * ) I numeri riportati a fianco degli ingredienti e richiamati nella tabella sul lato dell'astuccio, a fianco del numero di lotto, indicano gli ingredienti utilizzati, Può contenere frammenti di conchiglie, Essendo surgelati, è normale che qualche guscio non si apra con il calore; comunque la qualità è sempre garantita

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Crostacei, Molluschi, Pesce, Anidride solforosa / solfiti
Non contiene : Glutine
Senza glutine, Cozze - Contiene, Vongole - Contiene, Totani - Contiene, Gamberi - Contiene, Gamberoni - Contiene, Mazzancolle - Contiene, Contiene molluschi, pesce e crostacei, Contiene solfiti nei gamberi

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

condiprestoprontoscogliopomodorosurgelatigelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.