Nivea Vital Soja Anti-age crema giorno SPF12 pelle mature | Bellezza e cura della persona

Nivea Vital Soja Anti-age crema giorno SPF12 pelle mature - 50 ml

Nivea Vital Soja Anti-age crema giorno SPF12 pelle mature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Azione del prodottoSe usata regolarmente, questa formula con Estratto naturale di Soia riduce i principali segni di invecchiamento della pelle matura. SPF 15 e protezione UVA aiutano a proteggere la pelle dell'invecchiamento causato dal sole, dal danneggiamento delle cellule e dalle macchie dell'età. La sua texture, nutriente ed intensiva, penetra nella pelle lasciando una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.Risultati sulla pelle- Riduce visibilmente le rughe e le linee d'espressione.- Rassoda visibilmente la pelle e migliora i contorni del viso.- Uniforma il tono della pelle.- Per una pelle dall'aspetto più giovane e vitale.Pelli mature e funzionalità delle celluleCon l'età, il comportamento delle cellule cambia adattandosi a nuovi cicli biologici e livelli di energia. Le funzioni chiave, come la velocità di rigenerazione e la produzione di collagene, possono diminuire causando rughe e perdita di tono.Risultati a livello cellulareQuesta efficace crema anti-età - specificatamente sviluppata per le esigenze delle pelli mature - contiene Estratto naturale di Soia che agisce direttamente sulle cellule*:- per stimolare la produzione di collagene cellulare.*- per innalzare il livello di Acido Ialuronico naturalmente presente nella pelle e migliorare la capacità di trattenere l'acqua.**test in vitro

niveavitalsojaanticremagiornopellematurebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!