Libera Terra Il giusto gusto del grano Paccheri artigianali biologici | Pasta e Riso

Libera Terra Il giusto gusto del grano Paccheri artigianali biologici - 500 g

Libera Terra Il giusto gusto del grano Paccheri artigianali biologici

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

estrusione al bronzosemola di grano duro selezionatolavorazione sottovuoto totaleessiccazione a basse temperature (45 - 50° C) in celle staticheacqua non calcicaLibera Terra è l'anima agricola delle cooperative che, sotto il segno dell'associazione Libera, gestiscono terreni e gli impianti confiscati alla criminalità organizzata, condividendo il progetto di riscatto con tanti produttori del Sud Italia.La semola di grano duro biologico, l'estrusione al bronzo in trafile ad alto spessore, l'essiccazione lenta in celle statiche fanno dei Paccheri Biologici Libera Terra una pasta eccezionale, unica per il gusto ed inconfondibile per la consistenza.È ottenuta dalla lavorazione di grano duro biologico raccolto dalle cooperative che, sotto il segno dell'associazione Libera, gestiscono i terreni confiscati alle mafie e degli agricoltori del sud Italia che ne condividono il progetto di riscatto.Questa pasta è dedicata a Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso nella sua Chiesa il 19 marzo 1994 a Casal di Principe, per non aver mai chinato la testa contro la violenza e l'arroganza della camorra.

liberaterragiustogustogranopaccheriartigianalibiologicipastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!