Gallo, riso Rosso integrale | Pasta e Riso

Gallo, riso Rosso integrale - 500 g

Gallo, riso Rosso integrale

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Riso lungo B rosso integrale

Quantità
500 g

Origine
Riso 100% italiano | Origine del riso: Italia

FSCBandiera italiana

Loghi terze parti
FSC - Mix - Paper - FSC C121636

Caratteristiche
Riso 100% italiano, Crea tu! Scopri tutte le ricette su www.risogallo.it, In 20' minuti

Informazioni
Il Riso Rosso è una varietà ancora poco diffusa, tipica del sud-est asiatico e della Camargue; solo di recente, la sua coltivazione è iniziata anche in Italia.
Deve la sua particolare pigmentazione alla presenza di antociani, micronutrienti dal colore rosso mattone presenti in gran quantità nella parte esterna dei suoi chicchi.

Garanzia G.A.L.L.O. è sinonimo di eccellenza:
Garantito: Nonostante la coltivazione di Riso Rosso sia ancora poco diffusa in Italia, Riso Gallo ne garantisce la provenienza italiana.
Autentico: Riso Gallo ha selezionato le migliori varietà di Riso Rosso italiane, garantendone la purezza varietale. Infatti, in questa scatola è stata confezionata solo una delle esclusive varietà di Riso Rosso coltivate nel nostro territorio.
Locale: il Rosso di Riso Gallo nasce e cresce nelle risaie italiane, viene lavorato e confezionato da Riso Gallo in Pianura Padana, per un prodotto 100% made in Italy.
Leale: Riso Gallo ha iniziato un percorso di collaborazione con i risicoltori per garantire la qualità e la tracciabilità del prodotto finale. Sta lavorando con l'obiettivo di portarlo a compimento nel più breve tempo possibile.
Originale: il Rosso di Riso Gallo presenta un chicco dal colore naturale che resta sempre croccante. È un riso integrale, dunque fonte di fibre, preziose per il nostro benessere. Grazie al suo piacevole aroma di nocciole, è ideale per ricette dal gusto e dal colore originale, come contorni o insalate.

Indirizzo produttori
Riso Gallo S.p.A.
V.le R. Preve 4
27038 Robbio - (PV)
Italy
Stabilimento:
via Nicorvo 156
27038 Robbio (PV)
Italy

Contatti
Servizio Consumatori
Sempre a tua disposizione. Potrai chiederci notizie sui nostri prodotti, darci idee, consigli, suggerimenti
Numero Verde 800-227722
Riso Gallo SpA
C.P. Servizio Consumatori
27038 Robbio (PV)

Marketing brand
Gallo
Riso dal 1856

Chicchi e Fantasia è la nuova linea Riso Gallo sinonimo di qualità e alimentazione equilibrata, ma anche di creatività e fantasia in cucina! Risi, cereali e mix originali, selezionati da Riso Gallo: la base perfetta per scatenare la tua fantasia e creare in pochi minuti ricette leggere e ricche di gusto!

Riso Gallo utilizza imballaggi rispettosi della natura:
Cartoncino FSC - La certificazione della gestione forestale responsabile

Ingredienti

Ingredienti
Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine e i suoi derivati. Contiene tracce di tali sostanze

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Cereali contenenti glutine
Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine e i suoi derivati. Contiene tracce di tali sostanze

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

gallorisorossointegralepastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!