Distretto Rurale Riso e Rane, riso integrale Carnaroli | Pasta e Riso

Distretto Rurale Riso e Rane, riso integrale Carnaroli - 1000 g

Distretto Rurale Riso e Rane, riso integrale Carnaroli

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Riso Integrale Carnaroli

Quantità
1 kg

Bandiera italiana

Loghi terze parti
DNA controllato - dnacontrollato.it

Caratteristiche
Coltivato da Aziende Agricole del Distretto rurale Riso e Rane

Informazioni
Il riso integrale conserva le parti esterne del chicco ed il germe, queste parti, ad alto contenuto di proteine, vitamine, sali minerali e fibre rendono il riso integrale altamente digeribile.

Indirizzo produttori
Prodotto per
Distretto rurale Riso e Rane
da
Riseria Cusaro S.r.l.
nello stabilimento di
via Molino Nuovo, 12
20082 Binasco (Milano)

Marketing brand
Il Distretto rurale "Riso e rane" occupa un'area della Provincia di Milano che comprende 23 comuni dove la coltivazione del riso riveste una importanza di assoluta rilevanza economica ed incide profondamente sugli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e colturali del suo territorio rendendolo unico nel suo genere e fra i più rappresentativi della pianura lombarda.
Totalmente incluso nel Parco Agricolo Sud Milano ed in parte nel Parco Lombardo Valle del Ticino, il Distretto rurale "Riso e rane" produce in un territorio ad elevata biodiversità, riso delle migliori varietà al mondo per la preparazione, in gastronomia, di risotti e di tante altre raffinate ricette. Il Distretto rurale "Riso e rane", riconosciuto ed accreditato ufficialmente da Regione Lombardia con D.G.R. n. 1810 del 31 maggio 2011, nasce dalla volontà di Aziende risicole presenti nel suo territorio di unirsi in un Consorzio per promuovere il proprio prodotto garantendone la qualità, la provenienza e la tracciabilità.

Ingredienti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

distrettoruralerisoraneintegralecarnarolipastariso

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.