Erboristica Trattamento intensivo riparatore viso, antirughe e idratante, con olio di argan e acido jaluronico vegetale | Bellezza e cura della persona

Erboristica Trattamento intensivo riparatore viso, antirughe e idratante, con olio di argan e acido jaluronico vegetale - 50 ml

Erboristica Trattamento intensivo riparatore viso, antirughe e idratante, con olio di argan e acido jaluronico vegetale

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Trattamento Intensivo Riparatore Viso

Quantità
50 ml

Loghi terze parti
Long-life ISO 9706

Caratteristiche
Tessuti ridensificati, Contro i segni del tempo, Antirughe - Idratante, Vegan OK, Formula di origine vegetale, Dermatologicamente testato presso l'Università di Ferrara, 100% Naturale, Privo di derivati petrolchimici conservanti, parabeni, coloranti e siliconi, 100% Made in Italy, Prodotto testato al Nickel, Cromo, Cobalto ( inferiore a1ppm)

Informazioni
Per contrastare visibilmente i segni del tempo, una formula antirughe intensiva che leviga i tratti, ridisegna l'ovale e ridensifica i tessuti. Ricchissima di principi attivi svolge diverse azioni mirate: l'Olio di Argan agisce direttamente sulla produzione di collagene ed elastina con un risultato efficace su rughe e segni d'espressione, oltre a favorire l'ossigenazione e la rigenerazione cellulare. L'Acido Jaluronico di origine vegetale, derivato da un fungo antichissimo che cresce solo nelle zone montuose del Fujian in Cina e a Taiwan, è altamente idratante, svolge un'azione antiossidante che preserva dall'invecchiamento. Il Ginko Biloba, il cui estratto ha un effetto tonificante, contrasta la secchezza della pelle matura, stimola la microcircolazione ed è ideale per l'epidermide devitalizzata. Infine, un estratto di alghe (Gumlange®) forma un film protettivo altamente idratante sulla superficie della pelle, trattenendo le molecole d'acqua per un risultato rimpolpante.

Pull di polifenoli antiossidanti
Tratti del viso più distesi
Rughe e segni d'espressione attenuati
Pelle nutrita e riposata in profondità

Principi attivi funzionali: Olio di Argan, Acido Jaluronico vegetale (Estratto di Tremella Fuciformis), Estratto di Ginko Biloba, Olio di Jojoba, Polifenoli di olivo, Gumlange®, Proteine del Grano, Betaina, Vit.E, Vit. F, Fattori di Idratizione Naturale (NMF), Burro di Karité, Urea, Glicerina Vegetale, Sorbitolo.

Athena's, in linea con il regolamento europeo, si oppone alla sperimentazione sugli animali. Attraverso l'ente etico Vegan OK certifica questo prodotto Vegano, poiché non contiene materie prime di origine animale, né ottenute attraverso lo sfruttamento di animali.

Athena's utilizza Energia Solare
Grazie al nuovo impianto fotovoltaico, Athena's si autoalimenta anche con energia pulita per oltre l'80% della sua produzione.

Impatto Zero Lifegate - www.lifegate.it
Il Pack della linea "l'Erboristica" è a Impatto Zero. Le emissioni di CO2 prodotte sono compensate mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste.

Astuccio realizzato con cartone certificato

Indirizzo produttori
Prodotto interamente in Italia da:
Athena's srl
40065 Pianoro (BO)
Italy

Contatti
Athena's srl
40065 Pianoro (BO)
Italy
www.athenas.it

Marketing brand
l'Erboristica
Di Athena's dal 1969
Cosmetica Naturale Italiana

Ingredienti

Ingredienti
Aqua [Water], Stearic Acid, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Betaine, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Stearate, Sodium Stearoyl Lactylate, Argania Spinosa Kernel Oil, Tremella Fuciformis Sporocarp Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Camelina Sativa Seed Oil, Hydrolyzed Olive Fruit, Tocopherol, Algae Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium PCA, Urea, Zinc PCA, Allantoin, Lysine, Lactic Acid, Sorbitol, Olus Oil [Olus], Parfum [Fragrance], Sodium Gluconate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Hexylcinnamal, Limonene, Benzyl Salicylate, Citronellol, Phenoxyethanol, Hydroxycitronellal, Ethylhexylglycerin

erboristicatrattamentointensivoriparatorevisoantirugheidratanteolioarganacidojaluronicovegetalebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.