Venus Hydra Crema super idratante prevenzione rughe alla vitamina C | Bellezza e cura della persona

Venus Hydra Crema super idratante prevenzione rughe alla vitamina C - 50 ml

Venus Hydra Crema super idratante prevenzione rughe alla vitamina C

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
50 mL

Caratteristiche
Nuova formula, Potenzia le difese anti età della pelle, Previene l'invecchiamento cellulare, Dermatologicamente testata

Informazioni
La Crema Super Idratante Prevenzione Rughe è un efficace trattamento ideale a tutte le età già a partire dai 20 anni.
La forte azione antiossidante della Vitamina C unita ad una perfetta idratazione è la migliore difesa per prevenire e combattere la formazione delle rughe.

"La nuova Crema Super Idratante Prevenzione Rughe, utilizza un concentrato di Vitamina C ad azione antiossidante forte. Perfetta per prolungare la giovinezza e lo splendore della pelle a tutte le età."
Elena Giraudi
Responsabile Sviluppo Venus

Azioni
- Previene e combatte la formazione delle rughe. La Vitamina C, potente antiossidante, aumenta le difese antietà della pelle, neutralizza i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene.
- Idrata intensamente: la nuova formula potenziata con Estratti Marini assicura subito un'idratazione profonda e prolungata.
- Illumina il viso e risveglia il naturale splendore della pelle giovane.
- Protegge da aggressioni esterne (caldo, freddo, sale e smog).

Risultati
La straordinaria azione antiossidante della Vitamina C potenzia le difese antietà della pelle, che risulta così protetta dalle aggressioni ambientali, una delle principali cause dell'invecchiamento cellulare.
La pelle perfettamente difesa e idratata conserva il suo capitale giovinezza più a lungo e risulta ogni giorno vitale, fresca e luminosa.

Indirizzo produttori
Kelémata
Made in Italy
Tenuta La Carignana
I - 10072 Caselle T.se (TO)

Contatti
Kelémata
Tenuta La Carignana
I - 10072 Caselle T.se (TO)
www.kelemata.it

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Glycerin, Cetearyl Ethylhexanoate, Ethylhexyl Palmitate, Sucrose Polystearate, Cetyl Palmitate, Orbignya Oleifera Oil, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Polyisobutene, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Citrus Aurantium Dulcis Extract, Dimethicone, Dimethiconol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Polysorbate 20, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract, Glucose, Parfum, Sodium Hydroxide, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Decylene, Glycol, Methylparaben, Ethylparaben, Limonene, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, CI 16035

venushydracremasuperidratanteprevenzionerugheallavitaminabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.